• -18%

La crema Rilastil Smagliature è specifica per il trattamento delle smagliature. Contribuisce ad alleviare le smagliature presenti su addome, seno, fianchi, braccia, cosce e glutei, previene la comparsa di nuove smagliature e nutre la pelle lasciandola più elastica e morbida. Questa crema dalla texture cremosa è indicata per tutti i tipi di pelle ed è utile per contrastare le smagliature di colore bianco o rosso/violaceo. 

Rilastil Smagliature Crema è:
- dermatologicamente testata;
- clinicamente testata;
- microbiologicamente testata;
- testata per nichel, cobalto, cromo, palladio e mercurio;
- non è comedogena;
- ipoallergenica;
- ph fiosiologico;
- senza parabeni. 

AZIONI

  • Antismagliature grazie agli amminoacidi essenziali. 
  • Emolliente.
  • Idratante.
  • Contribuisce a contrastare e prevenire la comparsa di nuove smagliature.
  • Nutriente. Aiuta a lasciare la pelle più elastica e soffice con l'olio di crusca di riso.

COMPONENTI

Rilastil Smagliature Crema Idratante ed Elasticizzante contiene:
Aqua (Water), PEG-8 Beeswax, PEG-8, Olus (Vegetable) Oil, PEG-6 Stearate, Ethylhexyl Palmitate, Oryza sativa (Rice) Bran Oil, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Sodium PCA, Panthenol, Triisostearin PEG-6 Esters, PEG-32 Stearate, Glycol Stearate, Arginine, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Leucine, Isoleucine, Valine, Tocopheryl Acetate, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Carbomer, Niacinamide, Allantoin, Oryzanol, Ethyl Linolenate, Ethyl Oleate, Ethyl Linoleate, Hydrolyzed Vegetable Protein, Hydrogenated Lecithin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Parfum (Fragrance).

MODALITA' D'USO 

Applicare la crema Rilastil Smagliature la sera e la mattina e massaggiare la smagliatura fino al totale assorbimento della crema.
Al fine di ottenere i risultati in maniera più rapida, in particolar modo in caso di smagliature di colore violaceo/ rosso, è consigliato abbinare la crema Rilastil Smagliature alle Fiale Rilastil Smagliature.
In gravidanza, a partire dal 3° mese fino al parto, si consiglia di applicare 2 volte al giorno la crema su seno, cosce, addome, fianchi, cerniera lombosacrale e glutei. 

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini.
E' per uso esterno.

FORMATO

Tubo da 200 ml. 

Cod. 106
Leggi Tutto
909412215

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.