• -20%

Lierac Sunissime è un latte solare protettivo che utilizza principi attivi del complesso GLOBAL PROTECT & ENERGY PROTEZIONE AD AMPIO SPETTRO [UVA, UVB, Infrarossi e Luce visibile], proteggendo dal fotoinvecchiamento (ruche e macchie cutanee) e favorendo il rilassamento della pelle.

Sono anche presenti:

  • Pro-taurina, che cattura i radicali liberi generati dai raggi UV e li trasforma in taurina, rendendo la pelle più bella, idratata, rinforzata ed energizzata, grazie anche alla stimolazione del rinnovamento cellulare.
  • Acido ialuronico, che forma un film protettivo sulla pelle che garantisce un effetto reidratante intenso: la pelle è levigata, rimpolpata e intensamente reidratata.
  • Peptide attivatore di abbronzatura, che attiva la produzione di melanina, per un'abbronzatura intensa ed uniforme.

La sua texture attiva dal profumo estivo costituisce un film protettivo invisibile, per una protezione istantanea della barriera cutanea. Leggera, si fonde perfettamente sulla pelle.

Modalità d'uso

Prima dell'esposizione al sole, applicare uniformemente il prodotto sul corpo. Ripetere l'applicazione almeno ogni due ore. Non rimanere al sole troppo a lungo. Non esporre neonati e bambini.

Formato

Flacone spray da 150 ml.

 

Cod. L0038V02

Leggi Tutto
LIERAC
971389679

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.