• -25%

Heliocare 360 Age Active Fluid è una protezione solare ad ampio spettro che aiuta a prevenire e correggere i segni di fotoinvecchiamento proteggendo la pelle dagli effetti nocivi della radiazione solare. Con una potente miscela di filtri solari e Fernblock®, non solo ha proprietà antiossidanti, ma fornisce anche un'elevata protezione solare contro UVA, UVB, infrarossi e luce visibile, proteggendo la pelle dagli effetti nocivi della radiazione solare. Ma la sua formula potente e unica può anche aiutare a prevenire e correggere i segni di fotoinvecchiamento. Contiene un triplo complesso antietà (acido ialuronico, serina e trealosio), questa crema solare può anche idratare in profondità la pelle e, insieme ai benefici antiossidanti, aiuta a combattere i segni dell'invecchiamento. Con una texture ultraleggera e tecnologia soft-focus, è ideale per sfumare i segni dell'invecchiamento e lasciare una finitura liscia e vellutata su tutti i tipi di pelle.



AZIONI

Protegge la pelle dal sole
Aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle



INGREDIENTI

Acido Ialuronico, Serina e Trealosio



MODALITÀ D’USO

Agitare Heliocare 360 Age Active Fluid Sunscreen SPF50 prima dell'uso. Applicare sul viso in modo uniforme e in dosi generose 30 minuti prima dell'esposizione al sole. Riapplicare frequentemente, soprattutto dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati con un asciugamano, al fine di mantenere alti livelli di protezione.



AVVERTENZE

Solo uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.



CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Tubetto da 50 ml

Leggi Tutto
983388036

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.