• -20%

Pihelp Shampoo Preventivo Naturale è un coadiuvante cosmetico che svolge un'azione preventiva e di mantenimento del cuoio capelluto. È particolarmente indicato per il trattamento della pediculosi per bambini e adulti. Grazie alle sue componenti a base di oli essenziale di neem agisce sfavorendo l’insediamento dei pidocchi, protegge e mantiene in buono stato i capelli. L'esclusiva presenza di tensioattivi delicati lo rende indicato per bambini.

Azione

  • Protettiva
  • Contribuisce a proteggere e a mantenere i capelli in buono stato
  • Sfavorisce l'insediamento dei pidocchi

Ingredienti

Lo shampoo Pihelp contiene:

Acqua, sodium laureth sulfate, glycerin, cocamidopropyl betaine, phenethyl alcohol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, parfum, Melia azadirachta seed oil, sodium lauroyl glutamate, sodium chloride, diglycerin, polyglyceryl-4 caprylate, decyl glucoside, ethylhexylglycerin.

Modalità d’uso

Si consiglia di pettinare attentamente i capelli, prima di applicare lo shampoo. Applicare un corretto quantitativo di prodotto sul cuoio capelluto umido e massaggiare delicatamente per 2-3 minuti. Lasciare riposare per almeno 10 minuti; successivamente, risciacquare i capelli con abbondante acqua. Ripetere la procedura per 6-8 giorni.

Avvertenze

Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 12 mesi

Formato

Flacone da 150 ml.

Leggi Tutto
942942766

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.