• -15%
Vitadyn Tono è un integratore alimentare che sfrutta le proprietà dei suoi ingredienti per il mantenimento fisiologico dell’organismo in casi di debolezza. Il Magnesio e il rame favoriscono il regolare funzionamento del metabolismo energetico, mentre il Ginseng e il Guaranà favoriscono il tono. Questo integratore esplica inoltre ha un’azione protettiva delle cellule dallo stress ossidativo.
Senza glutine.

AZIONE

  • Energizzante contro stanchezza e spossatezza
  • Tonica
  • Antiossidante

MODALITÀ D'USO

Si consiglia di assumere 1 flaconcino al giorno preferibilmente al mattino. È possibile diluirlo in acqua. Agitare prima dell’uso. 

INGREDIENTI

Vitadyn Tono contiene:
Acqua, fruttosio, succo concentrato di mirtillo, Guaranà (Paullinia cupana Kunth) semi estratto secco (titolato al 10% in caffeina), Ginseng (Panax ginseng C.A. Meyer) radice estratto secco (titolato al 20% in ginsenosidi totali), correttore di acidità: acido citrico; conservante: sorbato di potassio; aromi, addensante: gomma di xanthan; gluconato di Manganese, gluconato di Rame, cloruro di sodio.

Valori Nutrizionali

Apporti medi

Per 1 flaconcino
(10 ml)

%VNR*

Ginseng estratto secco
Apporto di ginsenosidi totali 

120 mg
24 mg

 

Guaranà estratto secco
Apporto di caffeina

168 mg
16,8 mg 

 

Manganese 

0,30 mg 

15

Rame 

0,15 mg 

15

*Valore nutritivo giornaliero di riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non raccomandato per i bambini e durante la gravidanza e l’allattamento.
Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l’eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

CONSERVAZIONE

Il prodotto deve essere conservato in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.

FORMATO

Astuccio da 10 flaconcini da 10 ml.

Cod. G103
Leggi Tutto
904086461

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.