• -15%
Integratore alimentare con estratti vegetali, Arginina e minerali (Manganese e Rame). L’Astragalo ed il Rame favoriscono le funzioni del sistema immunitario. La Schisandra e il Manganese sono dotati di azione antiossidante. Il Rame è inoltre coinvolto nel metabolismo energetico e nel normale funzionamento del sistema nervoso.
Senza glutine.

INGREDIENTI

Acqua; fruttosio; Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.) radice estratto secco al 70% in polisaccaridi; L-Arginina; Schisandra (Schisandra chinensis Baill.) frutti estratto secco al 5% in schisandrine; correttori di acidità: acido lattico, sodio lattato; Manganese gluconato; aroma; addensante: gomma di xanthan; conservante: potassio sorbato; Rame gluconato.

Apporti medi Per 1 flaconcino
(10 ml)
%VNR*
Astragalo e.s.
Apporto di polisaccaridi
120 mg
84 mg
 
Schisandra e.s.
Apporto di schisandrine
100 mg
5 mg
 
Arginina 100 mg  
Manganese 5 mg 250
Rame 0,6 mg 60
*Valore nutritivo giornaliero di riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

MODALITÀ D'USO

Assumere 1 flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino. Agitare prima dell’uso.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l’eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

CONFEZIONE

Astuccio da 10 flaconcini

Cod. G110
Leggi Tutto
913555292

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.