• -18%

POLIMAGFAST

Integratore alimentare a base di magnesio formulato in granuli orosolubili. La dissoluzione dei granuli a livello della bocca permette un rapido passaggio nella circolazione sanguigna perchè la mucosa buccale e la zona sottolinguale sono riccamente vascolarizzate. Inoltre, per aumentare la biodisponibilità, una parte del magnesio contenuto in PolimagFAST è legato a sostanze organiche quali il bisglicinato e il glicerofosfato.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo; magnesio ossido; magnesio glicerofosfato; magnesio bisglicinato; correttore di acidità: acido citrico; aroma; edulcorante: sucralosio.

 per dose (1 busta)%RDA*
Magnesio400 mg107
*%RDA= Dose Giornaliera Raccomandata.

Modalità d'uso
1 bustina al giorno preferibilmente a stomaco vuoto. Riversare il contenuto di 1 bustina direttamente in bocca. Se si preferisce, il contenuto della bustina può essere disciolto in acqua.

Avvertenze
In casa di terapia antibiotica con tetracicline e chinoloni il medico deve essere informato se si fa uso di integratori a base di magnesio. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
20 bustine monodose orosolubili.

Cod. I0043
Leggi Tutto
932239080

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.