• -15%

Caratteristiche

Emoven Fresh Gel è un gel defaticante, idratante e rinfrescante ideato per alleviare l'affaticamento e la stanchezza muscolare e per attenuare gli inestetismi cutanei di gambe e braccia. Attiva il microcircolo, previene arrossamenti e ristagni, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, dona un effetto elasticizzante alla pelle ed una piacevole sensazione di freschezza, benessere e sollievo a gambe pesanti e gonfie e a braccia affaticate. Riduce la visibilità delle vene superficiali e riduce pruriti e formicolii associati al calore sulla pelle. A base di:

  • Rusco, che favorisce la funzionalità del microcircolo, protegge i capillari e dona sollievo alle gambe pesanti;
  • Amamelide, lenitivo che protegge i vasi sanguigni e stimola il microcircolo, con azione antiossidante;
  • Mentolo, che determina vasocostrizione, poi seguita da vasodilatazione, in grado di favorire la funzionalità del microcircolo, donando sensazione di freschezza su gamba e braccia.

Dermatologicamente testato.

Componenti

Aqua, alcohol denat., glycerin, cyclopentasiloxane, bis-PEG-18 methyl ether dimethyl silane, menthol, Hamamelis virginiana extract, Aesculus hippocastanum extract, Centella asiatica extract, Ruscus aculeatus extract, lecithin, sodium lactate, Porphyra umbilicalis extract, PEG-8, laureth-7, polyacrylamide, C13-14 isoparaffin, carbomer, triethanolamine, ethylhexylglycerin, alcohol, phenoxyethanol.

Modalità d'uso

Per un’azione più efficace applicare il prodotto 2 volte al giorno (mattina e sera). L’effetto rinfrescante può essere aumentato conservando il prodotto in frigorifero. Stendere il gel con leggeri movimenti rotatori per favorirne l’assorbimento completo massaggiando dal basso verso l’alto, meglio con entrambe le mani.

Avvertenze

Il prodotto non sostituisce un corretto e costante esercizio fisico.
Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire.
Non usare in caso di ipersensibilità cutanea o intolleranza verso i principi attivi in esso contenuti.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non disperdere il flacone nell'ambiente dopo l'utilizzo del prodotto.

Formato

Tubo da 125 ml.

Cod. M102

Leggi Tutto
911457784

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.