• -18%

Rilastil D-Clair Gocce è un siero concentrato indicato per contrastare le iperpigmentazioni cutanee come macchie solari, lesioni acneiche, iperpigmentazioni post infiammatorie, macchie da profumo o farmaci e come trattamento preventivo e di mantenimento post laser.
Dotato di una texture leggera e facilmente assorbibile specificamente studiato come trattamento antimacchia intensivo per un’azione urto localizzata.
Rilastil D-Clair Gocce contiene un esclusivo pool di attivi ad azione antimacchia che agiscono sinergicamente a livello di tutte le tappe del ciclo della melanina. Tetrapeptide-30 e 4-Butyl Resorcinolo Agiscono precocemente inibendo la sintesi di melanina, High tech Vitamine C trasforma la melanina nella sua forma incolore.
La Vitamina PP blocca il passaggio della melanina verso la superficie cutanea mentre Tripeptide liposomiale e AHA della frutta promuovono l’esfoliazione cutanea. La Formula è arricchita con DNA Sodico ad azione elasticizzante.

Azioni

Antimacchie

Modalità d’uso

  • Per un’azione localizzata, si consiglia di applicare mattino e sera direttamente sulle macchie;
  • per un’azione schiarente, si consiglia di applicare mattino e sera in maniera uniforme su viso e collo evitando il contorno occhi;
  • per un’azione completa antimacchia si consiglia di applicare di seguito "Rilastil D-Clar Fluido Depigmentante SPF 50+" al mattino e durante il giorno.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Flaconcino con contagocce da 30ml.

Leggi Tutto
935508820

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.