• -30%
Integratore alimentare la cui formula è stata studiata esclusivamente per le donne per migliorare il funzioanmento del metabolismo energetico, del sistema nervoso, ossa, pelle e cartilagini. Solgar Multilady apporta benessere all'intero organismo grazie alle vitameni e minerali. Le vitamine B e C aiutano la normale funzione psicologica. Zinco, Ferro e Rame migliorano il sistema immunitario mentre il Selenio e Iodio aiutano il funzionamento della tiroide
Azione
Rinforzante
Ingredienti
Per 1 caspula:Cellulosa microcristallina; Magnesio (ossido di magnesio); Calcio (carbonato di calcio, bisglicinato di calico**, citrato di calcio); Vitamina C (acido L-acorbico); Magnesio (citrato di magnesio; bisglicinato di magnesio**); Colina (bitartrato di colina); Addensante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agente di rivestimento: Idrossi-propil-metilcellulosa; Vitamina E (succinato acido di D-alfa tocoferile); Inositolo; Vitamina B5 ( D-pantotenato, calcio); Ferro (bisglicinato di ferro**); Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina B2 (riboflavina 5’-fosfato); Agente di carica: Calcio fosfato dibasico; Agente di carica: Maltodestrine da mais; Zinco (bisglicinato di zinco**); Vitamina B1 (mononitrato di tiamina); Vitamina B3 (nicotinamide); Agente antiagglomerante: Acido stearico vegetale; Correttore di acidità: Acido citrico; Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Colorante naturale: Carota viola liofilizzata; Agenti di carica: Amido di pisello, Alginate di sodio; Umidificante: Glicerolo vegetale; Agente di carica: Mannitolo; Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Beta-carotene naturale; Rame (bisglicinato di rame**); Manganese (bisglicinato di manganese**); Flavonoidi; Colorante: Titanio diossido; Vitamina D2 (ergocalciferolo); Cromo (picolinato di cromo); Selenio (L-selenometionina); Folato (acido pteroil monoglutammico); Colorante: Carotenoidi; D-Biotina; Vitamina B12 (cianocobalamina); Iodio (ioduro di potassio); Vitamina K (fitomenadione).

Modalità d'uso
Deglutire mezza tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Barattolo da 60 tavolette

Leggi Tutto
SOLGAR
944565389

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.