• -18%

Caratteristiche

Mag Notte è un integratore alimentare utile per favorire l'addormentamento e il rilassamento mentale, per migliorare la qualità del sonno, per contrastare gli effetti del jet-lag, per combattere la stanchezza. A base di :

  • Magnesio, che contribuisce al normale metabolismo energetico dell'organismo, contrasta la stanchezza e supporta la funzione muscolare, con azione miorilassante. Sostiene il sistema nervoso e le funzioni psicologiche, con azione distensiva e calmante;
  • N-acetil-5-metossitriptammina, secreto fisiologicamente dell'episifi con un picco notturno, che regola il ritmo circadiano favorendo il sonno e il riposo;
  • Griffonia, che favorisce la sintesi della serotonina, contribuendo alla riduzione di ansia e depressione;
  • Triptofano, che regola la sintesi della niacina o vitamina PP che supporta l'organismo dal punto di vista energetico.

Gusto: Agrumi e Camomilla.

Valori Nutrizionali Medi

 

per 1 bustina

%RDA*

Magnesio (ossido)

250 mg

66

Melatonina

1 mg

100

Griffonia (Griffonia simplicifolia Baill.) semi

estratto secco titolato 99% 5-idrossitriptofano

50 mg

 

L-Triptofano

100 mg

 

Altri ingredienti: edulcorante (sorbitolo da mais o frumento); maltodestrine; addensanti (gomma d'acacia, gomma xanthan); aromi; correttore di acidità (acido citrico); edulcoranti (sucralosio, acesulfame K); colorante (complesso clorofillina-rame).

*RDA: assunzione giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di 1 bustina monodose al giorno da prendere la sera prima di coricarsi. Mag Notte può essere posto direttamente sulla lingua senz'acqua, oppure può essere sciolto in una tazza di acqua calda o fredda e zuccherato a piacere.
L’effetto benefico in merito al mantenimento del sonno e al relax, si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina.
In caso di jet-lag si consiglia di iniziare ad assumere una bustina di Mag Notte prima di andare a dormire il primo giorno di viaggio e di continuare l’assunzione per alcuni giorni dopo l’arrivo.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Contiene polialcoli, un uso eccessivo può avere effetti lassativi.

Formato

Confezione da 24 bustine orosolubili.

Scadenza

03/2021.

Leggi Tutto
933194728

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.