• -4,20 €

Tiobec Dol è un supplemento alimentare di Acido α Lipoico, un importante cofattore enzimatico all'interno del ciclo di Krebs e fondamentale al funzionamento di tutte le deidrogenasi nell'organismo umano, Palmitoiletanolamide e Mirra sono indicati come coadiuvanti nelle terapie quali lombosciatalgie, neuropatie diabetiche, in associazione a terapie con antinfiammatori, bruciore orale e sindrome della bocca bruciante.

Azioni

  • Coadiuvante nelle terapie quali lombosciatalgie

Componenti

Agenti antiagglomeranti: carbonato di calcio, biossido di silicio (nano), talco, sali di magnesio degli acidi grassi, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone; Acido α-lipoico; Palmitoiletanolamide (PEA); Mirra estratto secco (Commiphora myrrha Engl., oleum-gummi resina); stabilizzanti: idrossipropilmetilcellulosa; agenti di carica: cellulosa microcristallina; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, cellulosa microcristallina, acidi grassi; coloranti: biossido di titanio, ferro ossido giallo.

Modalità d’uso

Assumere 2 compresse al giorno, almeno 30 minuti prima del pasto o 3 ore dopo (a stomaco vuoto).
Le due assunzioni giornaliere devono essere intervallate da circa 10 ore.
La particolare tecnologia farmaceutica Fast-Slow garantisce, mediante la somministrazione regolare di due compresse al giorno, la copertura delle 24 ore della giornata.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza e in allattamento, sentire il parere del medico.
Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua.
Il prodotto ha una validità di 24 mesi dalla data di produzione.

Formato

Scatola da 20 compresse fast-slow da 1455 mg.

Leggi Tutto
935700219

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.