• -18%

Wellvit
REVIT

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali scrupolosamente selezionati e miscelati in una formula studiata per aiutare a contrastare l’ansia da prestazione e a controllare l’eiaculazione, aumentando la durata dell’amplesso.
Prodotto naturale.

Ingredienti
Griffonia (Griffonia simplicifolia semen) estratto secco titolato al 25% in 5-htp, Valeriana (Valeriana officinalis L. radix) estratto secco titolato al 0,8% in acido valerenico, Passiflora (Passiflora incarnata L. herba c. floribus) estratto secco titolato al 3,5% in vitexina, Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossima cloridrato), Vitamina B1 (Tiamina), Vitamina B9 (Acido Folico). Coadiuvanti tecnologici: Cellulosa microcristallina, Sorbitolo, Silice biossido, Magnesio stearato vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
 per dose giornaliera
(2 compresse)
%NRV*
Griffonia estratto secco
apporto in 5-htp
350 mg
87,5 mg
 
Valeriana estratto secco
apporto in acido valerenico
200 mg
0,16 mg
 
Passiflora estratto secco
apporto in vitexina
200 mg
7 mg
 
Vitamina B1 2,2 mg 200
Vitamina B2 2,8 mg 200
Vitamina B6 2,8 mg 200
Vitamina B9 0,4 mg 200
*Valori Nutritivi di Riferimento secondo Reg. UE 1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto. Per un'azione ottimale e duratura si consiglia l'assunzione per almeno 3 mesi.

Avvertenze
Non dà assuefazione: può essere assunto per lunghi periodi senza effetti collaterali; in alcuni soggetti la griffonia potrebbe dare nausea, bruciore gastrico, costipazione e leggera sonnolenza: tali effetti sorgono durante il primo periodo di assunzione e scompaiono spontaneamente quando l'organismo si abitua alla dose giornaliera.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
Confezione da 30 compresse da 500 mg l'una.
Leggi Tutto
WELLVIT Srl
925898443

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.