• -45%

Novanight 16 compresse è un integratore a tripla azione, che senza creare dipendenza, aiuta ad addormentarsi, avere un sonno ristoratore e duraturo.

Questo è possibile grazie alla combinazione Trinova Complex, studiata sulle 3 fasi del sonno, che contiene: melatonina, estratti di papavero della California e di melissa (100% di origine vegetale, estratto di passiflora (100% di origine vegetale).

Azioni

- aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi con melatonina

- favorisce la diminuzione dei risvegli notturni con estratti di papavero della California e di melissa (100% di origine vegetale)

-  favorisce la qualità del sonno con estratto di passiflora (100% di origine vegetale).

Ingredienti

Estratto secco di passiflora (Passiflora incarnata L., parti aeree); agenti di carica: cellulosa microcristallina, biossido di silicio; estratto secco di melissa (Melissa officinalis L., foglie); emulsionante: carbossimetilcellulosa sodica; agente di rivestimento: alcole polivinilico; estratto secco di papavero della California (Eschscholtzia Californica Cham., fiori); agenti antiagglomeranti: talco, magnesio stearato; agente di rivestimento: polietilenglicole; estratto vegetale colorante (spirulina); melatonina; agente di rivestimento: polisorbato 80; piridossina cloridrato (vitamina B6); coloranti: carminio, carbone vegetale; olio vegetale di palma (trigliceridi a catena media).

Caratteristiche nutrizionali


Valori medi per 1 compressa
Estratto di passiflora
Equivalente di pianta essiccata
340 mg
2.000 mg
Melatonina 1 mg
Estratto di papavero della California
Equivalente di pianta essiccata
8,4 mg
25,2 mg
Estratto di foglia di melissa
Equivalente di pianta essiccata
81 mg
675 mg
Vitamina B6 0,42 mg (30% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso

Solo per adulti, si consiglia 1 compressa al giorno, da prendere da 30 minuti a 1 ora prima di andare a dormire per un trattamento di 15 giorni, da ripetere se necessario.
L'effetto benefico della melatonina sulla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno si ottiene con 1 mg poco prima di coricarsi

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Le persone sotto controllo medico, le donne in gravidanza o che allattano al seno, devono chiedere consiglio al proprio medico prima di assumere questo integratore alimentare.

Conservazione

Conservare ad una temperatura inferiore a 25°C, al riparo dalla luce e dall'umidità.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato

Astuccio con 16 compresse in confezione da 0,978 g.
Peso netto: 15,6 g.

Leggi Tutto
942849391

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.