• -20%

Protein+ EVO è un integratore proteico al gusto di crème caramel indicato per il sostegno della massa muscolare o come snack proteico adatto in casi di carenze alimentari o a supporto delle diete proteiche o finalizzate alla perdita di peso.
Le vitamine favoriscono un migliorato metabolismo energetico, sostengono il sistema immunitario e contribuiscono a ridurre la stanchezza e l’affaticamento.
I minerali , ad azione antiossidante, svolgono diverse funzioni a sostegno del corretto metabolismo dei nutrienti, stimolando il metabolismo basale.

Azioni

  • Supporto delle diete proteiche o finalizzate alla perdita di peso.
  • Favorisce un migliorato metabolismo energetico e sostiene il sistema immunitario grazie alla presenza di vitamine.
  • I minerali , ad azione antiossidante, stimolano il metabolismo basale.

Ingredienti

proteine del latte (35%), sciroppo di glucosio, copertura al cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, latte magro in polvere, pasta di cacao, grasso di latte anidro, latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia, aromi), sciroppo di saccarosio, sciroppo di sorbitolo, burro di cacao, cocco rapè (2,3%), miscela di minerali (citrato di sodio, fosfato di calcio, fosfato di sodio, cloruro di potassio, carbonato di magnesio, solfato di manganese, pirofosfato ferrico, ossido di zinco, ioduro di potassio, selenito di sodio, fluoruro di sodio, molibdato di sodio), sciroppo di fruttosio, olio vegetale (di girasole), miscela vitaminica (cellulosa, acido L-ascorbico, DL-alfa-tocoferile acetato, nicotinamide, D-pantotenato di calcio, retinile acetato, colecalciferolo, piridossina cloridrato, riboflavina, tiamina cloridrato, acido pteroil-monoglutammico, D-biotina, cianocobalamina), aromi, L-cistina.

Modalità d’uso

Per la crescita e il mantenimento della massa muscolare si consiglia l’assunzione di una barretta prima e/o dopo l’attività fisica. Oppure come snack proteico.

Avvertenze

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e equilibrata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato

Barretta proteica da 40 grammi . Box da 24 barrette.

Leggi Tutto
+ WATT Srl
979369826

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.