• -18%

vitaDHA
1000

Descrizione
Integratore alimentare di acido docosaesaenoico (DHA Plus) derivato da olio di pesce purificato e deodorizzato per distillazione molecolare multipla.
Il DHA Plus di VitaDHA 1000 è altamente biodisponibile perché in forma di trigliceride, struttura facilmente assimilabile dall'organismo.
L'assunzione giornaliera di 2 g di DHA contribuisce al mantenimento dei normali livelli di trigliceridi nel sangue. L'assunzione giornaliera di 250 mg di DHA contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive.
Al gusto limone.

Ingredienti
Olio di pesce deodorizzato e purificato titolato al min. 75% in omega-3 DHA e 90% in omega-3 totali come trigliceridi, con un estratto ricco di tocoferoli come antiossidante; involucro della capsula: gelatina di pesce; stabilizzante: glicerolo vegetale; acqua, olio essenziale di limone.

Caratteristiche nutrizionali
Analisi mediaper 2 capsule
Omega-3 totali1.200 mg
DHA1.000 mg
EPA40 mg

Modalità d'uso
1-2 capsule al giorno da assumere poco prima di un pasto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera di 5 g di EPA e DHA combinati.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti dirette di calore, luce e umidità.

Formato
Astuccio da 30 capsule da 900 mg ciascuna.
Peso netto: 27 g.
Leggi Tutto
975051006

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.