• -18%

PROXY

Complemento alimentare a base di zinco, estratto di semi di zucca, serenoa repens e maca, in forma di 30 compresse rivestite con film.
100% vegetale, OGM-free, senza glutine e senza lattosio.
Formulazione nutraceutica che contribuisce, grazie all’azione sinergica dei suoi 4 componenti, al miglioramento dell’ipertrofia prostatica benigna. La Zucca e la Serenoa Repens contribuiscono alla corretta funzionalità della prostata, il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. La Maca ha un’azione tonico-adattogeno e di sostegno metabolico. Lo Zinco contribuisce al mantenimento dei normali livelli di testosterone ematico, alla normale fertilità e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti

   
Cucurbita Pepo (zucca) 400 mg
Serenoa Repens 320 mg
Maca Root 200 mg
Zinco 10 mg


Modalità d'uso
1 compressa al giorno da assumere con un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare le dosi indicate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 2 blister da 15 compresse di 1,236 g l'una.

Cod. PROXY30

Leggi Tutto
KURA Srl
925507915

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.