• -20%

Caratteristiche

Fitomagra Lynfase è una tisana drenante che migliora il funzionamento del sistema linfatico, atto al drenaggio dei liquidi corporei e alla mobilizzazione dei lipidi, e favorisce così il controllo del peso. Combatte la ritenzione idrica e il gonfiore localizzato. A base di:

  • AdipoDren, complesso molecolare di estratti liofilizzati di Grano saraceno e Rusco, che favorisce la funzionalità dei vasi linfatici e venosi, la diuresi e il benessere dei reni;
  • Tarassaco, Verga d'oro e Orthosiphon, che favoriscono la depurazione dell'organismo e lo smaltimento delle sostanze di scarto.

Indicazioni

Indicato in caso di ritenzione idrica e gonfiore localizzato. Lynfase è specificamente formulato come trattamento di supporto dei programmi di controllo del peso.

Ingredienti

Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) radice, Grano saraceno (Fagopyrum esculentum) sommità, Verga d'oro (Solidago virga-aurea) sommità, Arancio dolce (Citrus aurantium var. dulcis) scorze, Rusco (Ruscus aculeatus) radice, Aroma naturale di Arancio con altri aromi naturali, Coestratto liofilizzato di Verga d'oro (Solidago virga-aurea) sommità e Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie, Aroma naturale di Mora, Tarassaco (Taraxacum officinale) radice estratto liofilizzato, Grano saraceno (Fagopyrum esculentum) sommità estratto liofilizzato, Rusco (Ruscus aculeatus) radice estratto liofilizzato.

Modalità d'uso

Si consiglia l'assunzione di una tazza al giorno preferibilmente al mattino. Un filtro è sufficiente per preparare una tazza di tisana (circa 200 ml). Versare l'acqua portata all'ebollizione in una tazza contenente la bustina filtro e mantenere in infusione dai 5 ai 7 minuti, avendo cura di tenere coperto il contenitore per non disperdere le sostanze più volatili.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata.

Formato

Confezione da 20 bustine di 2 grammi ciascuna.

Cod.DREFITFX

Leggi Tutto
926548292

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.