• -18%

Farmitalia Chiroman Nac è un integratore alimentare a base di Bromelina, Escina, Nattozimes-I, Serrazimes-I e N-Acetilcisteina specificatamente formulato per contribuire a contrastare gli stati di infertilità e subfertilità maschile grazie all’azione dei suoi componenti.
Lo zinco all’interno è un minerale essenziale presente in circa 300 enzimi; indispensabile nel mantenimento della fertilità maschile.
Gli omega 3 contenuti contribuiscono a contrastare il danno ossidativo agli spermatozoi ristabilendo la fluidità di membrana, fondamentale per il potere fertilizzante degli stessi.

Azioni

  • Contrasta gli stati di infertilità e subfertilità maschile.

Ingredienti

 

per 1 capsula

%RDA*

Omega3

di cui DHA

        EPA

150 mg

100 mg

22,5 mg

 

Superossidodismutasi

150 mg

 

D-chiro-inositolo

50 mg

Astaxantina

16 mg

Acido folico

200µg

100

Zinco

10mg

145,5

Selenio

80µg

100

Altri ingredienti:addensante (glicerilmonostearato); involucro (gelatina alimentare, agente di resistenzaglicerina, coloranti E171, E155 ed E172).

*RDA: dose 

 

per 1 compressa

 

N-acetilcisteina

600 mg

Altri ingredienti: agenti di carica(calcio fosfato bibasico e cellulosa microcristallina); antiagglomeranti (glicerilbeenato, magnesio stearato vegetale, biossido di silicio); agenti di rivestimento(idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca, cellulosa microcristallina, acido stearico);coloranti (E171, E172).

Modalità d’uso

Si suggerisce la somministrazione di 1 capsula grigio scuro al giorno, preferibilmente la mattina, ed 1 compressa gialla al giorno, la sera per almeno 3 mesi. Una terapia di 6 mesi è consigliata per l'ottimizzazione del risultato.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera raccomandata.
I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Contiene pesce.

Formato

Ogni astuccio contiene 2 blister da 20 capsule + 20 compresse.

Leggi Tutto
933800043

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.