• -18%

Acqua di Tabiano

SPRAY PER USO NASALE

Indicazioni:
prevenzione e nella cura delle affezioni catarrali che interessano le vie respiratorie, quali riniti, rinofaringiti e sinusiti, limitatamente alle fasi subacute e croniche. Acqua di Tabiano spray per uso nasale puó essere l'ideale completamento della terapia termale tradizionale qualora la stessa non possa essere ripetuta nell'arco dell'anno.

Caratteristiche:
le proprietà curative dell'acqua solfureo-solfato-calcio-magnesiaca di Tabiano in diverse affezioni delle alte e basse vie respiratorie sono conosciute ed utilizzate da decenni.
Essa é nota soprattutto come un'acqua particolarmente ricca in idrogeno solforato e contenente un delicato equilibrio di sostanze disciolte che ne esaltano le proprietà curative. Sono particolarmente conosciute le sue azioni rigeneranti e nutritive sull'epitelio ciliato respiratorio, di normalizzazione delle proprietà del muco, di protezione dai radicali liberi ossidanti e di aumento delle difese immunitarie specifiche di superficie.

Modalità d'uso:
dopo aver tolto il cappuccio protettivo mantenendosi in posizione eretta e con il capo lievemente reclino all'indietro impugnare la bomboletta posizionando indice e medio ai lati del beccuccio erogatore. Introdurre delicatamente il beccuccio nella narice e premere l'erogatore. É consigliata un'erogazione della durata di 2-3 secondi per narice (1-2 secondi nel bambino); da ripetere 2 volte al giorno con intevallo di almeno 30 minuti, per un periodo di circa 15 giorni. É bene che l'acqua termale raggiunga anche la gola. É importate che, nelle forme con abbondanti secrezioni nasali catarrali e/o purulente e/o crostose, la terapia sia preceduta da abbondante lavaggio nasale con "NasoClean" la soluzione rinodetergente all'acqua termale di Tabiano.
Leggi Tutto
902319831

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.