• -18%

Caratteristiche

MG.K VIS Ricarica Plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto nutrizionale o di aumentato fabbisogno di sali minerali e vitamine. Fornisce un supporto energetico e nutrizionale all'organismo, favorendo le sue funzioni metaboliche e combattendo la stanchezza. A base di:

  • Magnesio, che favorisce numerosi processi metabolici e il corretto funzionamento dell'intero corpo;

  • Potassio, che aiuta il recupero energetico, contrastando stanchezza e spossatezza;

  • Creatina, che supporta il metabolismo energetico e muscolare;

  • Vitamine, che combattono lo stress ossidativo cellulare.

Combatte gli stati debilitativi, contribuendo a ritrovare efficienza e buon umore. Aiuta a recuperare il tono muscolare e la voglia di fare. Ripristina le riserve energetiche cellulari e rinforza le difese dell'organismo.

Indicazioni

Ideale in caso di stanchezza generale, spossatezza, sudorazione eccessiva, inappetenza, ridotto apporto calorico, durante e dopo una convalescenza.

Ingredienti

Creatina Monoidrato (1000 mg), L-Arginina (500 mg), Acido L-Aspartico (234 mg), L-Carnitina (50 mg), L- Glutatione (25 mg), Potassio (100 mg), Magnesio (50 mg), Ferro (7 mg), Selenio (35 mg), Vitamina C (30 mg), Vitamina E (5 mg), Vitamina B6 (1 mg), Vitamina B1 (0,7 mg), Vitamina B12 (0,5 mc), Acido Folico (100 mg), Arancia Rossa estratto secco (40 mg). 

Modalità d'uso

1 bustina 2 volte al giorno, lontano dai pasti principali. Sciogliere il contenuto di una busta in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Il prodotto contiene aspartame (una fonte di fenilalanina). Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente controllata (15-30°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Validità dopo la prima apertura: 24 mesi.

Formato

Confezione da 14 bustine da 6 grammi ciascuna.

Leggi Tutto
902709397

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.