Archetto interdentale monouso. Strumento semplice da usare per la pulizia degli spazi interdentali. Il filo integra microsilici e sviluppa un’azione sbiancante. Con case da viaggio.
Filo interdentale sottile e facile da inserire anche fra i punti di contatto più stretti.
Caratteristiche • Si espande durante l’uso, adattandosi alle varie dimensioni degli spazi interdentali per una maggiore superficie di contatto. • Delicato sul tessuto gengivale, perfetto per denti e gengive sensibili.
Indicazioni Indicato per gli spazi interdentali più ampi e per chi non vuole utilizzare fili cerati.
Caratteristiche Filo in PTFE, materiale extra-resistente che non si sfilaccia e garantisce un'ottima scorrevolezza, facilitando il passaggio tra i punti di contatto. Con clorexidina. Lunghezza 35 m.
Indicazioni Indicato in presenza di irregolarità tra i denti dovute a tartaro oppure otturazioni debordanti.
Caratteristiche Filo interdentale cerato rivestito da una speciale cera microcristallina che aumenta la scorrevolezza e la resistenza, agevolando l'inserimento sugli spazi interdentali. Con clorexidina. Lunghezza 50 m.
Forcella per una semplice impugnatura ed un migliore controllo. Collo angolato per raggiungere i denti posteriori. Filo interdentale che scivola con facilità tra i denti e resiste a sfilacciamenti, strappi e pieghe. Gusto menta.