• -20%

Arginina+ Complex è un integratore alimentare a base di L-Arginina adatto per gli sportivi. La sintesi dell'arginina da parte dell’organismo in particolari condizioni come durante gli sforzi fisici intensi non è sufficiente a coprirne il fabbisogno. Per questo motivo l’arginina viene definita un aminoacido semiessenziale.
Svolge un ruolo fondamentale nella sintesi della creatina, fondamentale per la sintesi di ATP e quindi di energia.
Inoltre l’arginina è un precursore dell’ossido nitrico che favorisce la vasodilatazione e, quindi, una migliore irrorazione sanguigna del muscolo.
Assunta dopo lo sforzo, l’arginina entra nel ciclo dell'urea e contribuisce all'eliminazione dell'ammoniaca prodotta durante lo sforzo fisico. Se non adeguatamente smaltita, l'ammoniaca risulterebbe tossica.
Favorisce quindi il metabolismo muscolare ed energetico.

Ingredienti

L-arginina, L-arginina a-chetoglutarato, stabilizzante: Cellulosa microcristallina (ii) (E460), L-arginina aspartato, L-arginina chetoisocaproato, anti-agglomeranti: Biossido di silicio (E551), Magnesio stearato (E470b).

Informazioni nutrizionali

Informazioni nutrizionali

per 2 compresse

Valore energetico

6,8 kcal (28,7 kJ)

Proteine

0 g

Carboidrati

0 g

di cui zuccheri

0 g

Grassi

0 g

di cui acidi grassi saturi

0 g

L-arginina

2 g

Sodio

0 g


Modalità d'uso

Assumere 2 compresse al giorno, con acqua.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata. 

Formato

Flacone da 100 compresse.

Leggi Tutto
+ WATT Srl
939270613

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.