• -51,2%

Caratteristiche

Adenosil Maschera Idratante Nutriente è una maschera adatta per prevenire e trattare la caduta dei capelli e varie alterazioni tricologiche. Ideale per tutti i tipi di capelli, questo prodotto è a base del complesso Atodina TM (Adenosina, Ornitina e Taurina), che regola la produzione del fattore di crescita vascolare (VEGF) accelerando il ripristino della fase anagen e favorendo così la ricrescita dei capelli. Inoltre ristruttura e rinforza le cellule esterne della cuticola del fusto, aumentandone il diametro e rendendolo più forte e resistente.

Componenti

Adenosine; aqua; ascorbyl palmitate; behentrimonium chloride; behenyl alcohol; butyrospermum parkii butter; butyrospermum parkii butter unsaponifiables; c12-15 alkyl benzoate; caprylic/capric triglyceride; ceteareth-12; ceteareth-20; cetearyl alcohol; cetrimonium chloride; cetyl palmitate; citric acid; dimethicone; glyceryl stearate; lactic acid; lecithin; ornithine hcl; panthenol; parfum; polyaminopropyl biguanide; potassium dimethicone copolyol panthenyl phosphate; sodium cocoyl amino acids; soybean glycerides; taurine; tocopherol; tocopheryl acetate; urea.

Modalità d'uso

Applicare una quantità adatta di maschera sul cuoio capelluto asciutto e sul fusto. Lasciare agire per 15/20 minuti e risciacquare. Lavare poi i capelli con shampoo.
È consigliato utilizzare la maschera 3 volte la settimana.

Formato

Tubo da 200 ml.

Cod. 40810004

Leggi Tutto
905351514

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.