• -18%

NOVA.gola
FORTE

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Calma la tosse grazie alla formazione di un film protettivo ad effetto barriera che limita il contatto con agenti esterni irritanti. Attenua gli arrossamenti del cavo orale e promuove l'idratazione della mucosa donando una piacevole sensazione di freschezza. Consigliato in caso di tosse secca e irritazione del cavo orale.

Ingredienti
Sorbitolo, xilitolo, aromi, elicriso (maltodestrine) infiorescenze raccolte prima della schiusa estratto secco, erisimo (maltodestrine) pianta fiorita estratto secco, propoli estratto secco titolato al 12% in galangina, magnesio stearato, ammonio glicirrizinato, aloe vera gel polvere 200:1.

Senza glutine e senza lattosio. Privo di zucchero.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa tre/quattro volte al giorno da sciogliere lentamente in bocca. Non masticare.

Avvertenze
Non masticare, non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. In caso di intolleranza o altri effetti avversi sospendere l'uso e consultare d il parere medico. In gravidanza e allattamento consultare il parere medico. Se la tosse persiste per più di 5-7 giorni consultare il medico. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli in quanto se le pastiglie vengono deglutite intere possono provocare soffocamento. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare se la confezione appare danneggiata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il colore delle compresse potrebbe non essere completamente uniforme per la presenza di estratti naturali che caratterizzano il prodotto. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco (0°C-25°C) e asciutto, al riparo dall'umidità, lontano da fonti di calore dirette e da luce solare diretta.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Blister da 20 compresse da 1,5 g.

Cod. FAC008NA1
Leggi Tutto
931455303

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.