Prezzo scontato!
TRAVELGUM 10 GOMME MASTICABILI NAUSEA E VOMITO 20 MG

TRAVELGUM 10 GOMME MASTICABILI NAUSEA E VOMITO 20 MG

Marchio: MEDA PHARMA SpA

005170028

Gomme masticabili indicate per il trattamento della cinetosi. Aiutano a contrastare i sintomi come nausea e vomito durante i viaggi in auto, nave e aereo. Al piacevole sapore di menta piperita.




Pagamenti Sicuri
Pagamenti
Sicuri
Spedizioni Rapide
Consegne
Veloci
Reso Garantito
Reso
Garantito

Prezzo scontato:7,21 €

Prezzo originale:10,30 €

Sconto:-30%

Prodotto Disponibile

Le gomme masticabili Travelgum da 20 mg sono specifiche per trattare i sintomi della cinetosi. Contribuiscono così ad alleviare e contrastare la nausea e vomito durante spostamenti in macchina, viaggi in aereo e in nave. Travelgum può essere assunto prima di affrontare strade tortuose, turbolenze in aereo o mal tempo durante viaggi in mare. In questo modo è possibile evitare che si manifestino i primi sintomi di malessere. Al gusto menta piperita.

AZIONE

  • Contrasta i sintomi della cinetosi: nausea e vomito.

COMPONENTI

Il prodotto contiene:

silicio biossido, sorbitolo, destrina, prolamina, magnesio stearato, talco, magnesio ossido, glucosio, glicina, glucosio liquido, polietilenglicole 3 5000, titanio biossido, calcio carbonato, saccarina, aspartame, polivinilpirrolidone, saccarosio, mentolo, aroma di menta, gliceridi semisintetici solidi, cera E, copolimeri di esteri degli acidi acrilico e metacrilico, potassio fosfato monobasico, copolimeri butadiene-stirene 50:50, cera microcristallina, estere glicerico di resina naturale, butilidrossianisolo.

MODALITA’ D’USO

Negli adulti e nei bambini (dai 4 ai 12 anni) masticare 1 gomma di Travelgum al presentarsi dei sintomi della nausea. L’effetto si avverte dopo circa 2-3 minuti mentre per ottenere la massima efficacia è necessario masticare la gomma per circa 5-10 minuti.

L’effetto della gomma Travelgum dura da 1 a 3 ore a seconda del paziente e dalla situazione.

  • Negli adulti, nel caso in cui la situazione di disagio perduri, è possibile masticare un’altra gomma dopo circa 3-4 ore. Un adulto può masticare al massimo 4 gomme Travelgum al giorno.

  • Nei bambini invece non ripetere la somministrazione oltre le due volte al giorno.

AVVERTENZE

  • Non superare le dosi consigliate.

  • Non deglutire le gomme masticabili Travelgum.

  • Non utilizzare il prodotto in allattamento, neonati e prematuri. E anche in gravidanza, in caso di fenilchetonuria e di ipersensibilità a uno dei componenti o verso altri antistaminici,

  • Porre attenzione per i soggetti diabetici. Una gomma da masticare contiene 500 grammi di saccarosio e glucosio.

  • Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.

  • Usare con particolare attenzione nei soggetti affetti da ipertrofia prostatica, glaucoma, altre sindromi di ritenzione urinaria, asma bronchiale, epilessia e ostruzione intestinale.

  • Durante l’utilizzo del prodotto è opportuno evitare l’uso in contemporanea di farmaci ipnotici, sedativi o tranquillanti e di bevande alcoliche. L’utilizzo di antistaminici contemporaneamente con determinati antibiotici ototossici può portare alla luce i primi segni di ototossicità che si può manifestare soltanto quando il danno è irreversibile.

  • Utilizzare il prodotto in gravidanza e in allattamento solo in caso di effettiva necessità e solo dopo aver consultato il medico.

EFFETTI INDESIDERATI

In caso di utilizzo di antistaminici si possono verificare: sonnolenza, secchezza delle fauci, fotosensibilità, anoressia, disturbi dell’accomodazione, disturbi della minzione, nausea, cefalee, reazioni cutanee su base allergica. Meno frequentemente vertigini, astenia, insonnia (specialmente nei bambini), euforia, tremori, ipotensione, tachicardia.

SOVRADOSAGGIO

Nel caso si verifichi un avvelenamento accidentale il trattamento sarà di tipo sintomatico.
Non esistono degli antidoti specifici per i bloccanti H1.

CONSERVAZIONE

La data di scadenza fa riferimento al prodotto correttamente conservato e con la confezione integra.

Il prodotto non deve essere conservato a temperature superiori ai 25°C.

FORMATO

Confezione da 10 gomme da masticare da 20 mg.

Feedaty Reviews (0)

Spiacenti, ma non ci sono recensioni per questo prodotto.