• -18%

Il fluido sebo-normalizzante Primaecure Mat di Cosmetici Magistrali è a base di sostanze naturali ed è un trattamento indicato per normalizzare ed idratare la pelle mista, impura e a tendenza acneica. Questo fluido contribuisce inoltre a migliorare l'aspetto della pelle lasciandola più pulita, regolare e con i pori più piccoli.
E' indicato in caso di pelle lucida o interessata da eccessiva produzione di sebo.

Il fluido Primaecure Mat presenta una formulazione leggera e non grassa ideale per una detersione quotidiana di una pelle impura.

AZIONI

  • Sebonormalizzante
  • Opacizzante

COMPONENTI

Il fluido sebo-normalizzante Primaecure Mat di Cosmetici Magistrali contiene:
Acqua; allantoin; arctium majus root extract; potassium sorbate; biotin; butylene glycol; propylene glycol; candelilla/jojoba/rice;glyceryl stearate;  plankton extract; bran polyglyceryl-3 esters; sodium benzoate; carbomer; cetearyl alcohol; chamomilla recutita extract; chlorphenesin; cyclopentasiloxane; disodium edta;  fomes officinalis extract; glycerin;  imidazolidinyl urea; methylisothiazolinone; parfum; phenethyl alcohol; phenoxyethanol;   ethylhexyl palmitate;   sodium hydroxide; sodium stearoyl lactylate; tilia cordata flower water; zinc pca.

MODALITÀ D'USO 

Applicare il fluido una o due volte al giorno sulla pelle correttamente detersa. 
Può essere utilizzato anche come base per il trucco.

AVVERTENZE

Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.
E' per uso esterno. Non ingerire.

FORMATO

Tubo da 50 ml.


Cod. 20815742

Leggi Tutto
923130482

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.