• -15%

Phyto Garda Carbone Vegetale è un integratore alimentare ottenuto da piante selezionate indicato per ridurre l’eccessiva flatulenza postprandiale. È formulato per rimuovere i gas intestinali. Non contiene glutine.

Azioni

  • Assorbente

Ingredienti

Carbone attivo polvere, saccarosio, agenti di carica: gomma arabica, amido di mais pregelatinizzato; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere con acqua 2-4 compresse almeno 30 minuti prima del pasto e 2-4 compresse subito dopo il pasto. Si precisa che il carbone attivo contribuisce alla riduzione dell’eccessiva flatulenza post-prandiale se si assume 1 g di carbone attivo pari a 4 compresse almeno 30 minuti del pasto e 1 g pari a 4 compresse subito dopo il pasto.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita.Il Carbone Vegetale può ridurre l’assorbimento di alcuni farmaci se assunti contemporaneamente.

Conservazione

Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato

Astuccio da 100 compresse.

Leggi Tutto
970773343

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.