• -13%

Caratteristiche

Vea Olio Secco Spray 50 Antiossidante è un prodotto emolliente, idratante, protettivo, antiossidante, anti-radicali liberi e antirughe.

  • Lenisce pruriti e rossori;
  • Riduce cicatrici e smagliature;
  • Favorisce il mantenimento dell'integrità della barriera cutanea;
  • Previene la secchezza cutanea e protegge la pelle sensibile e sottile con un'azione lipidizzante;
  • Attenua il fotoinvecchiamento precoce e i danni estetici dovuti a sovraesposizione solare (rughe, macchie, screpolature);
  • Riduce arrossamento e secchezza delle zone genitale e perianale con azione lubrificante;
  • Fornisce sollievo nel post-depilazione come emolliente ed elimina i residui di ceretta;
  • Protegge ed idrata i capelli, sia normali che secchi, fragili, spezzati o con doppie punte, e riduce il volume dei capelli crespi;
  • Può essere utilizzato come doposole, idratante dopo la doccia e il bagno, come olio da massaggi, come dopobarba o struccante. 

Il prodotto è a base di Olio VEA (Vitamina E acetato allo stato puro) che forma sulla pelle un film sottilissimo protettivo. La pelle appare liscia, morbida e idratata; le imperfezioni sono attenuate; i capelli sono luminosi e forti.
Facile da applicare, non unge.
Senza acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia. 
Non comedogeno.

Composizione

Cyclomethicone, Tocopheryl Acetate.

Modalità d'uso

Nebulizzare sulle zone di cute da trattare ed attendere per alcuni secondi fino all'assorbimento completo, almeno due volte al giorno. L'eventuale massaggio accelera l'assorbimento ed aumenta l'estensione delle zone trattate.
Come idratante dopo il bagno o la doccia si consiglia di applicare Vea Spray sulla pelle ancora bagnata e poi tamponare delicatamente con l'asciugamano.
Per proteggere i capelli, si consiglia di spruzzare Vea Spray (in media 6-8 spruzzi) almeno mezz'ora prima del verificarsi dell'evento traumatico (stiratura, tintura, phon, permanente, bagni in mare o piscina, esposizione al sole).
Nel caso di capelli molto voluminosi e crespi, l'uso di Vea Spray (qualche spruzzo) dopo il lavaggio degli stessi determina una riduzione del loro volume, una facile pettinabilità ed acconciabilità con un piacevole risultato estetico.
Come coadiuvante nel trattamento della tricoressi nodosa (capelli spezzati) e delle tricoptilosi (capelli con doppie punte) si consiglia di usare Vea Spray tutti i giorni al mattino per il primo mese, poi 2-3 volte alla settimana nei mesi successivi.

Avvertenze

Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini. 
Uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi.
Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Non fumare. Non vaporizzare su fiamma libera o altre fonti di accensione.

Conservazione

Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici riscaldate.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato

Spray da 50 ml.

Leggi Tutto
HULKA Srl
901851030

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.