• -18%

Pasta a tripla azione per l’igiene di bambine e bambini durante il cambio pannolino. Dona sollievo alla pelle del sederino sin dalla prima applicazione, previene la comparsa di arrossamenti ad ogni cambio di pannolino, calma le irritazioni grazie ad un complesso unico di principi attivi naturali, ripara la barriera cutanea anche in caso di diarrea o dentizione. Testata clinicamente in condizioni reali di utilizzo e formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale, senza conservanti e senza profumo, garantisce una tollerabilità ottimale, fin dalla nascita.
Senza profumo, senza conservanti.

CONSIGLIATO A

> Chi cerca un prodotto per la cura della pelle del bambino durante il cambio del pannolino.
> Chi vuole un prodotto lenitivo e riparante per gli arrossamenti della pelle nelle zone intime dei neonati.
> Chi ha bisogno di un prodotto naturale e delicato sulla pelle dei bambini.

PRINCIPI ATTIVI

> Aloe vera: è utilizzata per le sue proprietà lenitive, grazie alla presenza di sostanze come vitamine, minerali, enzimi e polisaccaridi. Viene utilizzata per trattare la pelle irritata, infiammata o danneggiata, per le sue proprietà emollienti e idratanti.
> Oleodistillato di girasole: nutre e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, lasciandola morbida, idratata e luminosa e donandole un aspetto radioso e sano.
> Ossido di zinco: ha proprietà antinfiammatorie e lenitive, e viene utilizzato per il trattamento delle irritazioni cutanee, come arrossamenti, dermatiti e scottature. Non è irritante, ed è adatto anche sulle pelli sensibili.

AZIONE

Previene gli arrossamenti, lenisce le irritazioni, ripara la barriera cutanea.

MODALITÀ D’USO

Applica una noce abbondante di prodotto dopo aver pulito il sederino e lavato e asciugato bene la pella. Massaggia fino al completo assorbimento della pasta.

AVVERTENZE

In caso di lesioni essudanti o persistenti, consultare il medico.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
In caso di contatto diretto con gli occhi risciacquare.

INGREDIENTI

Aqua (Water), Zinc Oxide, Caprylic/Capric Triglyceride, Coco-Caprylate/Caprate, Polyglyceryl-2-Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Cera Alba (Beeswax), Persea Gratissima (Avocado) Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Ethyl Linoleate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, Magnesium Sulfate, Stearalkonium Hectorite, Levulinic Acid, Caprylyl Glycol, Capryloyl Glycine, Sodium Levulinate, Undecyl Dimethyl Oxazoline, Propylene Carbonate, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract.

Le liste degli ingredienti dei prodotti possono essere aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.

FORMATO

Tubetto da 150ml

cod.8702588

Leggi Tutto
924932926

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.