• -20%

Joint Formula EVO è un integratore alimentare che contiene Ovomet, un prodotto innovativo ricavato dalla cuticola che si trova al di sotto del guscio dell'uovo con un processo ecologico e brevettato. Contiene:

  • Estratti vegetali di Salice Bianco e Artiglio del Diavolo, che risultano utili per la funzionalità articolare e per combattere gli stati di tensione localizzati (per quanto riguarda il Salice Bianco);
  • N-acetil-D-glucosamina, che interviene nella sintesi di acido ialuronico, componente fondamentale del tessuto connettivo;
  • Collagene e Coindroitinsolfato;
  • Vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del collagene per la costituzione del tessuto connettivo e delle ossa in particolare.

Con edulcoranti.

Ingredienti

Maltodestrine, N-acetil-D-glucosamina (deriva da crostacei), condroitinsolfato, Ovomet (membrana da guscio d’uovo), metilsulfonilmetano, acido L-ascorbico (vitamina C), acidificante: acido citrico; aromi, Salice bianco (Salix alba L.) estratto secco corteccia titolato al 15% salicina; Artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC.) estratto secco radice titolato al 25% arpagoside; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni). 

Valori Nutrizionali

per dose giornaliera
(1 stick)
%VNR*
Glucosamina
Condroitinasolfato
Ovomet
Metilsulfonilmetano
Vitamina C
Artiglio del diavolo
- di cui arpagoside
Salice bianco
- di cui salicina
500 mg
500 mg
300 mg
250 mg
160 mg
50 mg
1,25 mg
50 mg
7,5 mg




200%



Modo d'uso

Assumere 1 busta (5 g) al giorno, sciolta in un bicchiere di acqua (150 ml).

Conservazione

Conservare in luogo fresco ed asciutto, a temperatura non superiore a 25-30°C, lontano da luce e/o fonti di calore.

Avvertenze

L'assunzione non deve eccedere la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata e di uno stile di vita equilibrato. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno o più componenti. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato

20 buste da 5 g ciascuna (Peso netto: 100 g).

Leggi Tutto
+ WATT Srl
971740408

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.