• -20%

Kilocal Magra è un integratore alimentare a base di Captoappetit Complex. Nell'ambiente acido dello stomaco, questa fibra possiede una elevata capacità di assorbire acqua e di rigonfiarsi fino a 50-100 volte il suo volume secco inducendo una rapida sensazione di sazietà.
Nell'intestino questo gel spinge sulle pareti intestinali e meccanicamente stimola la peristalsi, accelerando il transito intestinale e quindi riducendo l'assorbimento dei nutrienti, in particolari lipidi, colesterolo e carboidrati. Riduce il gonfiore e favorisce la perdita di peso e la riduzione della circonferenza addominale, permettendo il trattamento e la prevenzione di sovrappeso e obesità.
Captoapetit complex associa alla componente fibrosa una sostanza ad alto potere tensioattivo ed antischiuma, la quale consente di limitare o ridurre gli eventuali effetti indesiderati quali aerofagia e meteorismo che si possono verificare in seguito all'azione della fibra vegetale, permettendo al tempo stesso di ridurre la circonferenza addominale.

Ingredienti

Captoappetit Complex. Eccipienti: Idrossipropilmetilcellulosa, Biossido di Silicio. Coloranti: Ferro Ossido, Biossido di Titanio.

Modalità d'uso

Per perdere peso, si consiglia di assumere 3 capsule al giorno prima di ogni pasto principale. Non eccedere le 6 capsule al giorno.
Per mantenere il peso corporeo, si consiglia l'assunzione di 1 O 2 capsule 30 minuti prima dei pasti. Non eccedere le 4 capsule al giorno.

Avvertenze

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana e variata.

Formato

Confezione da 60 capsule.

Leggi Tutto
935621730

Scheda tecnica

Detraibilità
Prodotto detraibile
Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.