• -20%

Aboca Valeriana Plus è un integratore alimentare in gocce contenente principi attivi della Valeriana, pianta nota per le sue proprietà che aiutano il sonno e il ristoro.

Le gocce Valeriana Plus presentano un sapore gradevole e favoriscono una piacevole assunzione grazie alla presenza dell’olio essenziale di arancio dolce. Non contiene eccipienti chimici.

AZIONE

  • Favorisce il fisiologico sonno e riposo grazie al concentrato fluido contenente le sostanze funzionali presenti nella radice della valeriana.

COMPONENTI

Valeriana (Valeriana officinalis) radice estratto idroalcolico*, Valeriana (Valeriana officinalis) radice estratto liofilizzato*, Arancio dolce (Citrus aurantium var. dulcis) olio essenziale aroma naturale. *Ingrediente Biologico.

  per 2 ml
Valeriana radice concentrato fluido
titolato in acidi valerenici 0,3 mg/ml (metodo HPLC)
1845,2 mg
0,6 mg
Arancio dolce olio essenziale aroma naturale 1,8 mg

MODALITA’ D’USO

Si consiglia di assumere 1-2 ml di prodotto la sera prima di andare a dormire e 1 ml durante la giornata nel caso di bisogno. E’ preferibile usare il prodotto dopo i pasti.

AVVERTENZE

Non superare le dosi consigliate.

Per la somministrazione dell’integratore alimentare in gravidanza o allattamento si consiglia di sentire il parere medico.

Gli integratori alimentari devono essere assunti nell’ambito di un’alimentazione sana e non devono essere considerati come dei sostituti di una dieta equilibrata e variata.

Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

FORMATO

Flacone con pipetta contagocce da 30 ml.

Cod. VALEPLGOX

Leggi Tutto
926050853

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.