• -18%

Ducray Keracnyl Glycolic + è una crema per la cura della pelle grassa con propensione allo sviluppo di patologie atopiche come l'acne e i segni derivanti da queste. Con il mix brevettato del Célastrol e della Myrtacine®, il prodotto agisce alla sorgente dei fattori causa delle imperfezioni e con la sua azione benefica purifica la pelle dalle impurità, riduce i punti neri e gli eccessi di sebo, evitando l’effetto lucido. Idoneo anche come base per il trucco del viso, per migliorare la salute della pelle. Testato già per i ragazzi di 9 anni, è un valido aiuto in quel delicato periodo che è la pre-adolescenza, in cui squilibri ormonali e crescita possono mettere a dura prova la sicurezza dei più piccoli. La sua texture non grassa ne permette un'applicazione semplice e leggera. Efficace già dopo soli 2 giorni di utilizzo.

 

AZIONI

  • > trattamento sos, ovvero ad azione rapida
  • > applicazione localizzata 
  • > asciuga e aiuta ad eliminare le imperfezioni

 

COMPONENTI

Water (Aqua), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Oryza Sativa (Rice) Starch,Glycolic Acid, Behenyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Arachidyl Alcohol, Glyceryl Stearate,Sodium Hydroxide, Arachidyl Glucoside, Bisabolol, Cetearyl Glucoside, Fragrance (Parfum),Glyceryl Laurate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Myrtus Communis Leaf Extract,Pentylene Glycol, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Stearyl Glycyrrhetinate, Tocopherol, Tripterygium Wilfordii Callus Extract, Xanthan Gum.

 

MODO D'USO

L’applicazione sul volto è consigliata mattino e sera. Per agevolarne la presa è suggerito prima del siero l’uso combinato di Keracnyl Gel Detergente Viso e Corpo, per detergere e preparare la pelle.

 

AVVERTENZE

Evitare il contatto con gli occhi. Durante l’utilizzo del prodotto non esporre la pelle al Sole o utilizzare una crema solare protettiva. In caso d'insorgenza di fastidi o pruriti ridurre ad una sola applicazione ogni due giorni. Non applicare su cute irritata.

 

CONSERVAZIONE

Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

 

FORMATO

Tubetto da 30ml.

Leggi Tutto
981937384

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.