- -18%
Hyséac Gel Detergente elimina le impurità e gli eccessi di sebo, rispettando l'equilibrio naturale dell'epidermide.
Riferimento: 971325042
A-Derma Phys-Ac è il gel schiumogeno per uso quotidiano. Purifica, deterge e riequilibra la pelle grassa a tendenza acneica nel 98% dei soggetti. Formula delicata, composta all'86% da ingredienti naturali, non secca la pelle.
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Detergente gel a formula schiumosa per la detersione quotidiana di pelle grassa e con imperfezioni. Usato una o due volte al giorno, limita l'adesione del Cutibacterium acnes (noto anche come Propionibacterium acnes), e lascia la pelle morbida e confortevole, senza seccarla.
Composto all'86% da ingredienti naturali.
Non contiene ingredienti di origine animale.
Flacone in plastica riciclabile.
Formula biodegradabile Secondo lo standard OECD 301B.
> Deterge
> Purifica
> Riduce l'eccesso di sebo
Studio clinico condotto sotto controllo dermatologico su 42 soggetti con pelle a tendenza acneica.
Applicare mattina e o sera sulla pelle bagnata.
Sciacquare bene e asciugare.
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, ad una temperatura non superiore a 25 °C.
Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
6 mesi
Water (aqua); sodium cocoamphoacetate; sodium cocoyl glutamate; peg-120 methyl glucose dioleate; sodium chloride; avena sativa (oat) leaf/stem extract (avena sativa leaf/stem extract); caprylyl glycol; ceteareth-60 myristyl; glycol citric acid; coco-glucoside; fragrance (parfum); glutamic acid; glyceryl oleate; glycyrrhetinic acid; green 5 (ci 61570); hydrogenated palm glycerides citrate; peg-40 hydrogenated castor oil; propylene glycol; Sodium benzoate; tocopherol.
Far sempre riferimento all'elenco degli ingredienti riportato sulla confezione. Per qualsiasi dubbio rivolgersi al farmacista.
Flacone con dosatore da 400 ml
A-Derma Phys-Ac è il gel schiumogeno per uso quotidiano. Purifica, deterge e riequilibra la pelle grassa a tendenza acneica nel 98% dei soggetti. Formula delicata, composta all'86% da ingredienti naturali, non secca la pelle.
Hyséac Gel Detergente elimina le impurità e gli eccessi di sebo, rispettando l'equilibrio naturale dell'epidermide.
Sapone Marsiglia ZOLFO
purissimo sapone a base di olii vegetali senza coloranti aggiunti, con zolfo colloidale, prodotto secondo gli antichi metodi delle saponerie marsigliesi. Severe prove di laboratorio hanno dimostrato che il sapone di Marsiglia favorisce un valido livello di idratazione della pelle, lasciandone inalterato il prezioso equilibrio. Raccomandato da molti dermatologi e cosmetologi, il sapone di Marsiglia con zolfo FitoBucaneve é particolarmente indicato per pelli grasse, impure e acneiche.
Cerave Schiuma è il gel detergente viso e corpo, pensato per rimuovere il sebo in eccesso, le impurità della pelle e il trucco. La sua texture schiumosa si risciacqua facilmente, lasciando la pelle pulita, fresca e morbida al tatto. Per tutti i tipi di pelle, da normale a grassa.
Crema dermocosmetica che aiuta a ridurre le imperfezioni della pelle a tendenza acneica.
Il prodotto è efficacie grazie a sostanze funzionali, come la nicotinammide e la sostanza ABA (Anti-Bacterial Adhesive). Non contiene né profumo né sapone, è ben tollerato e può essere usato su tutti i tipi di pelle.
Papoulex® Crema Oil-free grazie alla sua formula priva di olii e arricchita da agenti opacizzanti, é ideale per favorire l'eliminazione delle imperfezioni.
Senza profumo, senza idrossiacidi, non comedogena, non fotosensibilizzante.
Detergere la zona da trattare, quindi applicare la crema due volte al giorno, mattina e sera. Massaggiare delicatamente fino all’assorbimento della crema.
Fluido concentrato levigante anti-rossore e anti-imperfezioni. Ideale per tutte le pelli sensibili a tendenza acneica con acido salicilico, zinco e niacinamide.
Crema viso trattamento anti-imperfezioni opacizzante con elevata protezione solare.
Phys-Ac Hydra è un idratante che lenisce idratando e compensando il derma a tendenza acneica/grassa, spesso secca e screpolata a causa di trattamenti specifici. Dona 48 h d'idratazione rendendo la pelle più sana e morbida con estratti di Plantule d'Avena Rhealba®.
Indicazioni:
grazie alla presenza di acido azelaico, agisce soprattutto ostacolando la proliferazione dei batteri che colonizzano le pelli grasse e impure.
Il siero viso esfoliante Effaclar de La Roche-Posay è un concentrato di acidi esfolianti e niacinamide lenitiva. Purifica la pelle da punti neri, brufoli, macchie e pori visibili. Ottimo su pelle grassa e a tendenza acneica. Formula senza risciacquo.
Peeling senza risciacquo che favorisce il turn over cellulare rimuovendo le impurità che ostruiscono i follicoli pilo-sebacei.
GEL DETERGENTE PURIFICANTE
Crema a base di kellina formulata per il trattamento di vitiligine perché stimola la produzione di melanociti utili per trattare le macchie della pelle.
La pomata è senza conservanti, allergeni e parabeni.
Fluido correttore globale anti-imperfezioni, anti-inquinamento che contrasta la presenza di segni e rughe. Per tutti i tipi di pelle, grassa a tendenza acneica. Ideale per il viso di adulti. La presenza di un anti-ossidante anti-inquinamento protegge la pelle in modo durevole. Idrata la pelle per 8 ore garantendo un finish mat.