• -18%

René Astera Sensitive Siero è un siero protettivo da applicare direttamente sul cuoio capelluto senza risciacquo, altamente lenitivo e tollerabile offre una protezione duratura al cuoio capelluto sensibile, ripetutamente esposto ad aggressioni esterne e anormalmente reattivo. Subito dopo l'applicazione, questo gel fondente traslucido e ultra-morbido regala comfort e benessere, lasciando i capelli lucenti e morbidi. Non indicato per i minori di 3 anni. Con una formulazione studiata di estratto naturale di moringa, asteraceae e acqua floreale di hamamelis, crea una sorta di barriera per contrastare lo smog urbano e le polveri sottili PM 2.5.

 

AZIONI

  • > contrasta gli effetti dell’inquinamento
  • > aiuta a rinforzare le difese naturali 
  • > formula senza risciacquo

 

INGREDIENTI

Pentylene Glycol. Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water (Hamamelis Virginiana Leaf Water)Propylene Glycol. Carbomer. Citric Acid. Echinacea Angustifolia Root Extract. Fragrance (Parfum). Glycerin. Maltodextrin. Moringa Oleifera Seed Extract. Peg-40 Hydrogenated Castor Oil. Potassium Sorbate. Sodium Benzoate. Sodium Hydroxide. 91% Di Ingredienti Di Origine Naturale.

 

MODO D'USO

Applicare il prodotto in 3-5 sezioni su tutto il cuoio capelluto asciutto o umido, tramite lo speciale applicatore a beccuccio. Idoneo per un uso giornaliero. Non risciacquare.

 

AVVERTENZE

Esclusivo uso esterno, evitare il contatto con gli occhi, bocca e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

 

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e/o fonti di calore.

 

FORMATO

Tubetto da 75ml.

Leggi Tutto
979279864

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.