• -25%

GFm è una soluzione topica ad azione anticaduta indicata come coadiuvante in tutte le forme di perdita dei capelli. Agisce sia per prolungare la fase di crescita che per ridurre quella della caduta.


INDICAZIONI

La soluzione è formata da un'alta concentrazione di un complesso di polipeptidi ad azione equivalente dei fattori di crescita che controllano il ciclo del bulbo dei capelli. I polipeptidi, molecole altamente purificate con una struttura molecolare controllata e sicura per uso cosmetico, sono veicolati in nanosomi per garantire una elevata biodisponibilita.
Il prodotto contiene inoltre Taurina, un amminoacido essenziale per la salute dei capelli che innesca la fase attiva del bulbo.


TRATTAMENTO

La soluzione è indicata per il cuoio capelluto da utilizzarsi su capelli fragili che tengono a cadere. 

MODALITA' D'USO

  • Fase di attacco: applicare 2 ml (4 aspirazioni oppure 20 spruzzi) a giorni alterni sul cuoio capelluto asciutto, massaggiando delicatamente, per 60 giorni
  • Fase di mantenimento: applicare 1 ml (2 aspirazioni o 10 spruzzi) a giorni alterni sul cuoio capelluto asciutto, massaggiando delicatamente, per almeno 90 giorni.

INGREDIENTI E INCI

1,2-hexanediol, acetyl decapeptide-3, alcohol denat., aqua, caprylyl glycol, copper tripeptide-1,disodium edta, ethoxydiglycol, glycerin, glycine, glycine soja oil, hydrogenated lecithin, octapeptide-2, oligopeptide-20, phenoxyethanol, sodium oleate, taurine; tropolone.

FORMATO

Flacone da 50 ml, con due applicatori, contagocce e nebulizzatore spray.

Cod. 40810011

Leggi Tutto
923743304

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.