• -18%

Gli acidi grassi polinsaturi della serie Omega-3 (EPA e DHA) contribuiscono al benessere del sistema cardiovascolare, coadiuvati anche dalla presenza del coenzima Q10. Il coenzima Q10 è fondamentale per il funzionamento di diversi organi, interviene in diversi processi che riguardano la produzione di energia e ha un effetto antiossidante, utile per contrastare l’azione dei radicali liberi. Omega-3 CoQ10 di Jamieson contiene olio di pesce estratto da acciughe e purificato attraverso distillazione molecolare: si tratta di un processo a basse temperature che non altera gli acidi grassi polinsaturi e rimuove le eventuali tracce di mercurio, metalli pesanti ed altri inquinanti ambientali come il PCB e la diossina. Il CoQ10 di Jamieson deriva invece da un processo di fermentazione.



AZIONI

Mantiene la normale funzione cardiaca
Antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

QUANTITÀ (per 1 perla)

Olio di pesce

850 mg

EPA

300 mg

DHA

150 mg

Coenzima Q10

100 mg



INGREDIENTI

Olio di pesce (acciughe, sardine, sgombri), cera d'api gialla, coenzimaQ10; emulsionante: lecitina di soia; rivestimento: gelatina; agente di resistenza:glicerolo; acqua depurata; coloranti: estratto di annatto, biossido di titanio.



MODALITÀ D’USO

Assumere 1 perla al giorno durante il pasto principale o prima di coricarsi.



AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.



CONSERVAZIONE

Conservare ad una temperatura tra 15-25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi.



FORMATO

Flacone da 30 perle

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
921189888

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.