• -20%

Snack Gold Antiossidante di Enervit è una barretta arricchita con Omega 3 e polifenoli che contribuiscono alla fisiologica funzione antiossidante dell’organismo.



AZIONI

Antiossidante



VALORI NUTRIZIONALI

100 g

Energia

1567 kj

Energia

374 kcal

Grassi

12 g

Di cui  saturi

5,0 g

Carboidrati

36 g

Di cui zuccheri

23 g

Fibre

12 g

Proteine

24 g

Sale

0,08 g

EPA+DHA

158 mg

Polifenoli

600 mg



INGREDIENTI

Fiocchi di soia (24%) - Sciroppo di tapioca - Cioccolato fondente (14%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da soia), estratto di vaniglia) - Agente di carica: polidestrosio - Bacche di goji (7,3%) - Isomalto-oligosaccaride* - Sciroppo di agave - Burro di cacao - Olio di girasole - Amarena (2,7%) - Granella di riso integrale soffiato (2,5%) - Fiocchi di mais (2,5%) (mais, zucchero, sale) - Umidificante: glicerolo - Fiocchi di avena (senza glutine) (1,8%) - Fibra d’acacia (1,3%) - Olio di pesce micro-incapsulato (contiene latte) (0,86%) - Estratto vegetale di semi d’uva (Vitis Vinifera L., semen) tit. 90% in proantocianidine (0,7%) - Concentrato di ravanello, mela e ribes nero - Emulsionante: lecitine - Acidificante: acido citrico - Aromi. *fonte di glucosio. Può contenere tracce di frutta a guscio, arachidi, semi di sesamo.



MODALITÀ D’USO

Una barretta al giorno.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Barretta da 25 g al gusto di bacche goji e amarena

Leggi Tutto
ENERVIT SpA
981564329

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.