• -18%

Beta Carotene 10000 UI di Jamieson un integratore che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, al mantenimento di una normale capacità visiva e di una pelle normale.
Il beta-carotene è un carotenoide liposolubile con una forte azione antiossidante ed è il precursore naturale della vitamina A. Naturalmente si trova in diversi tipi di frutta e verdura di colore rosso, giallo e arancione, come le albicocche, peperoni, pomodori e meloni, oltre che essere presente anche nei cereali e negli oli. Il beta-carotene, in quanto precursore della vitamina A, svolge diverse funzioni molto importanti all’interno dell’organismo. Costituisce uno dei fattori indispensabili per la vista, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e al mantenimento di una pelle normale. Grazie alla sua forte azione antiossidante, è in grado di neutralizzare i radicali liberi e contrastare lo stress ossidativo cellulare, entrambi fattori dannosi per l’organismo. Il beta-carotene è privo di tossicità e non causa ipervitaminosi A.



AZIONI

Supporta il sistema immunitario
Aiuta la vista
Mantiene la normale funzione della pelle



VALORI NUTRIZIONALI

Per 1 compressa

Beta Carotene

6 mg (10000 UI)



INGREDIENTI

Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio difosfato; beta-carotene da miscela naturale di carotenoidi (carote in polvere, prezzemolo in polvere, crescione d’acqua in polvere, alfalfa, lecitina di soia, rosa canina); agenti antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio. Rivestimento: idrossipropilcellulosa, idrossipropilmetilcellulosa, cera di carnauba. Senza glutine.



MODALITÀ D’USO

Assumere una compressa al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente durante un pasto.



AVVERTENZE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.  Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento.



CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.



FORMATO

Flacone da 90 compresse

Leggi Tutto
BIOVITA Srl
913352009

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.