• -18%

Acuval Vert è un integratore a base di coenzima Q10, vitamine, lactium, ginkgoselect fitosoma, colina e zenzero utile per contrastare l'azione dei radicali liberi e favorire la funzionalità del microcircolo. Questo integratore può essere utilizzato anche dai soggetti diabetici.

Acuval Vert contiene latte e soia. E' privo di glutine.

AZIONI

  • Antiossidante.
  • Aiuta a favorire la funzione del microcircolo.
  • Contribuisce a ridurre il senso di nausea con lo zenzero.

COMPONENTI

L'integratore Acuval Vert contiene:
Agenti di carica: fosfato dicalcico, sorbitolo; Q-TER (coenzima Q10 con sucrestere e maltodestrina), Lactium (proteine idrolizzate del 
latte), fibra vegetale, Ginkgoselect Fitosoma (fosfolipidi di soia, estratto secco di Ginkgo biloba L., foglie),colina bitartrato, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile),  stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; zenzero (Zingiber officinalis Rosc., rizoma titolato in gingeroli) estratto secco; agenti di rivestimento: cellulosa microcristallina, idrossi-propil-metilcellulosa, acidi grassi, glicerolo; vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B12 (cianocobalamina); coloranti: biossido di titanio, riboflavina.

MODALITÀ D'USO 

E' consigliato assumere 1 compressa di Acuval Vert una volta al giorno aiutandosi nella deglutizione con un bicchiere d'acqua.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
La somministrazione degli integratori alimentari deve avvenire nell'ambito di uno stile di vita sano e una dieta varia ed equilibrata.
Non superare la dose quotidiana consigliata.
E' sconsigliato utilizzare il prodotto in gravidanza o durante l'allattamento.
In caso di utilizzo di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, è necessario consultare il medico prima di assumere il prodotto.

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto a temperatura non superiore ai 25°C.
La data di scadenza fa riferimento al prodotto conservato correttamente e con la confezione integra.

FORMATO

La confezione contiene 20 compresse da 1,2 grammi cadauna.
Leggi Tutto
924522802

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.