• -18%

Ducray Keracnyl Serum è un trattamento per le donne adulte con pelle a tendenza acneica. La sua tripla azione anti-imperfezioni, anti-segni residui, anti-età, consente un uso quotidiano dermo-cosmetico in grado di dare un supporto sinergico utile per questo specifico tipo di pelle. I suoi diversi principi attivi innovativi sono formulati per un’azione combinata che previene, lenisce e protegge dalle imperfezioni che l’acne comporta. La sua texture delicata non deve far dubitare delle sue importanti azioni: anti-imperfezioni, anti-segni residui e anti-età. Grazie a una formulazione galenica "siero latte", permette un uso pratico e piacevole quotidiano.

 

AZIONI

  • > trattamento quotidiano per la pelle adulta con imperfezioni 
  • > tripla azione: anti-imperfezioni, anti-segni, anti-età
  • > keracnyl siero offre una tripla azione: anti-imperfezioni, anti-segni, anti-età 
  • > uso efficace e piacevole

 

COMPONENTI

Water (Aqua), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Oryza Sativa (Rice) Starch,Glycolic Acid, Behenyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Arachidyl Alcohol, Glyceryl Stearate,Sodium Hydroxide, Arachidyl Glucoside, Bisabolol, Cetearyl Glucoside, Fragrance (Parfum),Glyceryl Laurate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Myrtus Communis Leaf Extract,Pentylene Glycol, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Stearyl Glycyrrhetinate, Tocopherol, Tripterygium Wilfordii Callus Extract, Xanthan Gum.

 

MODO D'USO

L’applicazione sul volto è consigliata mattino e sera. Per agevolarne la presa è suggerito prima del siero l’uso combinato di Keracnyl Gel Detergente Viso e Corpo, per detergere e preparare la pelle.

 

AVVERTENZE

In caso di derma irritato non utilizzare. Distribuire il prodotto con attenzione evitando occhi e bocca. Se ci si espone al Sole durante l’uso del siero, utilizzare sempre una crema protettiva, o evitare completamente l’esposizione. Diminuire a soli due giorni l’applicazione in caso d’insorgenza di pruriti o fastidi.

 

CONSERVAZIONE

Conservare il prodotto secondo le istruzioni.

 

FORMATO

Flacone da 30ml.



Leggi Tutto
970778546

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.