• -18%

Siero viso per viso e collo ad azione liftante e idratante, con Acido Ialuronico a 3 pesi molecolari, estratti di Melograno e Fiori d’Arancio e Microalga rivitalizzante. Aiuta a rinforzare la barriera cutanea e a favorire la naturale produzione di collagene ed elastina, fondamentali per prevenire i segni del tempo. Goovi l am so smooth la pelle risulterà visibilmente più compatta e levigata.
Fresco e leggero, è ideale per tutti i tipi di pelle.
Senza profumo.
Con il 97,9% di ingredienti di origine naturale.

CONSIGLIATO A CHI

> Mostra evidenti segni di invecchiamento della pelle;
> Vuole mantenere la pelle morbida, idratata e levigata più a lungo;
> Vuole prendersi cura della pelle, prevenendo i segni del tempo.

PRINCIPI ATTIVI

> Microalga Haematococcus pluvialis: alga monocellulare verde appartenente alla famiglia delle Haematococcaceae e fonte naturale particolarmente concentrata di astaxantina, dalle proprietà antiossidanti e fotoprotettive. Questa microalga è indicata come sostegno antiossidante e dalle proprietà rivitalizzanti e ristrutturanti.
> Estratto di Melograno: ricco di acidi grassi essenziali e vitamina C, contribuisce alla formazione del collagene, è un prezioso ingrediente anti-invecchiamento in grado di favorire la rigenerazione cellulare e la riparazione della pelle.

AZIONE

> Mantiene la pelle idratata e morbida.
> Riduce la comparsa delle rughe e migliorare la texture della pelle.
> Mantiene la pelle elastica e morbida.

RISULTATO

Previene i segni del tempo contrastando le rughe della pelle di viso e collo, lasciando la pelle compatta e rivitalizzata.

MODALITÀ D’USO

Applicare alcune gocce sulla pelle detersa e asciutta di viso e collo, effettuando movimenti circolari dall’interno verso l’esterno. Utilizzare prima della crema viso oppure aggiungere il siero direttamente alla crema. Evitare il contatto con gli occhi.

AVVERTENZE

Prodotto per uso esterno, non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Sciacquare le mani dopo l’uso.

INGREDIENTI

Aqua, Sodium Hyaluronate, 1,2-Hexanediol, Betaine, Propanediol, Benzyl Alcohol, Citrus Aurantium Dulcis Flower Extract, Punica Granatum Extract, Sodium Benzoate, Hydroxypropyl Guar, Haematococcus Pluvialis Extract, Sodium Gluconate, Lactic Acid, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate.

CONSERVAZIONE

Conservare in luogo fresco e asciutto.
Tenere lontano dalle fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

FORMATO

Tubetto da 30ml

Leggi Tutto
981253166

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.