• -18%

GolaTuss

SCIROPPO

lntegratore alimentare con miele ed estratti vegetali indicati per un effetto benefico e lenitivo sulle prime vie respiratorie, favorendo inoltre la fluidificazione delle secrezioni bronchiali.

Ingredienti
Acqua, fruttosio, miele di fiori 3,5%, miscela di succhi di frutta (mela, sambuco, ribes rosso, lampone), aroma, drosera (Drosera ramentacea Burch, peltata Thunb, rotundifolia L. parti aeree) estratto secco*, altea (Althaea officinalis L., radice) estratto secco*, edera (Hedera helix L., foglie) estratto secco* titolato all'l% in ederagenina, echinacea (Echinacea angustifolia DC, radice) estratto secco* titolato al 4% in echinacoside, correttore di acidità: acido citrico; addensante: gomma di xanthan; conservante: sorbato di potassio.
*estratti supportati su maltodestrine

Apporti mediper 10 ml
Miele 400 mg
Drosera estratto secco 33 mg
Altea estratto secco 33 mg
Edera estratto secco 33 mg
Echinacea 33 mg

Modalità d'uso
Si consigliano 2-3 misurini da 10 ml al giorno, secondo necessità, da assumere lontano dai pasti. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilità degli ingredienti di origine naturale e non sono indice di alterazione della qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Formato
Flacone da 150 ml

Cod. 7814
Leggi Tutto
903152609

Prodotti correlati

Product added to compare.