• -18%

Cistiset Forte è un integratore a base di oximacro (estratto di cranberry), uva ursina, D-mannosio e ononide per l'equilibrio delle funzionalità delle vie urinarie.


CONSIGLIATO PER


>  Chi soffro di irritazioni delle vie urinarie e cerca un azione lenitiva
 > Chi vuole mantenere la corretta funzionalità delle vie urinarie


AZIONE


L'estratto di cranberry è indicato per mantenere le funzionalità delle vie urinarie e agevolare il drenaggio dei liquidi corporei: questo, combinato con conoide, ha un'azione lenitiva sulle vie urinarie.


MODALITÀ D’USO


Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 bustine al giorno, sciogliere il contenuto della bustina direttamente sotto la lingua, senza bisogno di acqua.


INGREDIENTI


Acqua, fruttosio, D-mannosio, cranberry (Vaccinium macrocarpon Aiton, frutti) e.s. ad alta concentrazione di proantocianidine A, uva ursina [Arctostaphylos uva ursi (L.) Spreng., foglie] e.s. tit. al 20% in derivati idrochinonici espressi come arbutina, stabilizzante: idrossi-propil-metilcellulosa; aroma, ononide (Ononis spinosa L., radice) e.s., addensante: gomma di xanthan; conservanti; benzoato di sodio, sorbato di potassio; correttore di acidità: acido citrico.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali


Caratteristiche nutrizionali

Valori medi Dose giornaliera (pari a 1 stick)
D-mannosio 400 mg
Cranberry e.s.
da cui PAC - A
240 mg
72 mg
Uva Ursina e.s.
da cui Arbutina
120 mg
24 mg
Ononide e.s. 80 mg



AVVERTENZA


Alla prima sensazione di fastidio, si raccomanda l'assunzione di uno stick al giorno per almeno otto giorni consecutivi, preferibilmente alla sera prima di coricarsi.


FORMATO


Stick liquidi da 80 ml.
Cod. OXIMACRO01 FO
Leggi Tutto
CORMAN SpA
943808307

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.