• -18%

LONGLIFE D-MANNOSE INTEGRATORE PER LE VIE URINARIE 60 CAPSULE

Descrizione: Integratore a base di D-Mannosio con Uva Ursina. Il D-Mannose è uno zucchero semplice e di uva ursina, indicato per favorire la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei.

Per la sua azione protettiva sulle cellule uroepiteliali, il d-mannosio può rappresentare un’alternativa naturale e sicura per contribuire alla riduzione delle infezioni del tratto urinario e delle cistiti infettive.
Coopera a quest’azione l’uva ursina, una delle piante medicinali maggiormente utilizzate per favorire la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei, grazie alla presenza di arbutina, composto ad attività antisettica.

Posologia e Modalità d'uso
2 capsule al giorno con acqua.
Per ottenere il massimo beneficio, è consigliabile bere 1 litro e mezzo di acqua fuori dai pasti nell'arco della giornata. 

Proprietà
Il D-mannosio è uno zucchero estratto principalmente dal legno di larice o di betulla, che agisce come un antibiotico naturale.

Controindicazioni
Non assumere durante la gravidanza.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Componenti
Due capsule contengono:
D-mannosio 1000 mg; uva ursina foglia (arctostaphylus uva-ursi) estratto secco titolato 10% (8 mg) arbutina; maltodestrina; antiagglomerante (magnesio stearato vegetale); capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

Formato
60 capsule.

Leggi Tutto
LONGLIFE srl
931952701

Scheda tecnica

Tipo prodotto
PARAFARMACI

Prodotti correlati

Product added to compare.