Polvere in spray indicato per la guarigione di ferite, lesioni cutanee non infette, nel piede diabetico, nel piede d'atleta e nelle lesioni da decubito. La formula contenente acido ialuronico, argento metallico e vitamina E facilita il naturale processo di rigenerazione tissutale formando una barriera protettiva contro la penetrazione dei batteri.
Formulazione a base di artiglio del diavolo ad alta concentrazione per un rapido sollievo e una gradita azione lenitiva. L'artiglio del diavolo è conosciuto e apprezzato da moltissimi anni per la sua naturale azione contro i problemi articolari. Indicato a quanti soffrono di dolori alle articolazioni delle mani, ginocchia o alla schiena allo scopo di lenire l'indolenzimento. La forma in gel consente un rapido assorbimento e una rapida azione.
Modalità d'uso Applicare il gel massaggiando sulla parte interessata fino al completo assorbimento, preferibilmente al mattino e alla sera.
Cintura formata solamente da lana, cotone e filato elastico. Rallenta lo scambio termico con l'ambiente esterno grazie alla particolare costruzione del tessuto elastico isolante.
Componenti Lana 85%, cotone 11%, fibra di gomma 4%.
Istruzioni di lavaggio Lavare a mano in acqua a 30 °C con sapone o detersivo neutri. Sciacquare accuratamente. Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna. Lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.
Formato Circonferenza vita in cm: da 61 a 75 taglia V; da 76 a 90 taglia X; da 91 a 105 taglia Y; da 106 a 120 taglia Z.
Indicato per proteggere igienicamente le medicazione del dito ferito
Caratteristiche e destinazione d'uso: Ditale CURVO (per pollice) o DRITTO indicato per proteggere igienicamente la medicazione del dito ferito. L’elasticità del lattice salvaguarda la compostezza della medicazione consentendo qualsiasi movimento.
Materiale: Lattice di gomma naturale.
Avvertenze: Non applicare direttamente sulla pelle lesa. Lavare con acqua a 50-80°C e sanificare con disinfettante. Evitare il contatto con lubrificanti di ogni genere e con il rame e le sue leghe. Conservare lontano da luce solare e calore. Non conservare piegato o sotto tensione.
Smaltimento: Smaltire secondo le normative vigenti.
Confezione di vendita: Astuccio singolo. Non sterile.
Ingredienti Acqua; alcool (brandy da coltivazione biologica); fiore di bach. Contenuto alcolico 27%.
Modalità d'uso Rimedi singoli o in associazione: • versare 2 gocce da ciascun flacone dei rimedi scelti, direttamente in bocca o in un bicchiere con poca acqua minerale naturale; assumere più volte, durante la giornata; • in alternativa: 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti in un flacone da 30 ml in vetro ambrato contenente acqua minerale naturale e aggiungere 2 cucchiaini di brandy; • oppure, versare le 2 gocce di ciascun Fiore di Bach selezionato nella soluzione pronta Flower Power; da questa soluzione assumere 4 gocce direttamente sotto la lingua per 3-4 volte al giorno. Proseguire il consumo per un periodo di tempo che va da poche settimane a due mesi.
Siringa sterile monouso, apirogena, atossica. Pronta all'uso con ago. In blister singolo "Peel Pack". Luer eccentrico: l'attacco è identico al cono luer, ma posizionato lateralmente rispetto al cilindro.
Indicazioni Dispositivo medico ad azione meccanica e fisica indicato nel trattamento di meteorismo, aerofagia e coliche gassose del bambino e dell'adulto, anche in presenza di alterazioni e della flora batterica intestinale. Indicato nei disordini dispeptici e in tutti i casi in cui sia richiesta la riduzione dei tempi dello svuotamento gastrico. Indicato nel trattamento della sindrome dell'intestino irritabile. Coadiuvante il trattamento dell'Helicobacter pylori.
Ingredienti Simeticone, spore di Bacillus coagulans (ex Lactobacillus sporogenes) (minimo 1,5 miliardi/compresse), Magnesio stearato vegetale, cellulosa microcristallina, fruttosio, silice, mono-digliceridi di acidi grassi, aroma: menta.
Modo d'uso 1 compressa masticabile 2-4 volte al giorno preferibilmente dopo i pasti. Bambini (3-9 anni) metà dose. Le dosi giornaliere possono variare secondo diverso parere medico.
Effetti indesiderati Non sono noti effetti indesiderati.
Avvertenze • Non utilizzare i soggetti con ipersensibilità nota verso i componenti il prodotto. • Per l'assunzione in gravidanza o durante il periodo di allattamento consultare il Medico. • In casi di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare il Medico. • Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. • Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. • Conservare lontano da fonti di calore e fuori dalla portata dei bambini.
Dispositivo medico di classe 1. Bracciali contro la nausea da gravidanza. Agiscono mediante acupressione sul punto di Neiguan (o P6 – Pericardium 6) quale punto elettivo per la nausea, gli stati di vertigine, il vomito.