Il primo bowling con cui divertirsi a fare strike Ogni birillo può essere diviso a metà ed è possibile impilarli tra loro e costruire torri colorate con i 12 pezzi intercambiabili e impilabili che stimolano la creatività. Inoltre ognuno ha un colore diverso ed un numero stampato attraverso il quale il bambino può imparare a contare fino a 6. La palla inclusa è realizzata in materiale morbido per essere utilizzata tranquillamente anche in casa. Cercare di colpire i birilli con la pallina stimola la capacità di coordinazione occhio-mano e affina la precisione del movimento.
Modalità d'uso: dopo essere stato rimosso dall'involucro da cui é protetto e dalla carta in cui é avvolto il prodotto é pronto per l'uso. Il bendaggio puó essere applicato in due modi: - iniziando dalle teste metatarsali, il bendaggio dovrebbe avvolgere delicatamente piede, tallone ed intorno alla gamba arrivando appena sotto il ginocchio con una tecnica a spirale. Una volta applicato, il bendaggio dovrebbe aderire perfettamente alla gamba. - Iniziando dalle teste metatarsali, il bendaggio dovrebbe avvolgere delicatamente il piede ed il tallone e dopo, mentre si avvolge la caviglia, applicare una piegatura nella parte anteriore della gamba. Si dovrebbe ripetere risalendo la gamba fino ad arrivare appena sotto il ginocchio. Si puó procedere con un bendaggio compressivo.
Caratteristiche: - semplice da applicare, - facile da rimuovere, - scarse reazioni di sensibilizzazione.
Avvertenze: ipersensibilità a componenti della pasta. Le confezioni devono essere mantenute in luogo fresco.
Collant 70 denari, tutto nudo, a maglia liscia. Assicura benessere esaltando fascino ed eleganza. La compressione graduata offre sollievo alle gambe e previene problemi derivati da stasi venosa. Morbido elastico che non segna il punto vita, tassello igienico in cotone cucitura piatta. Colore: cammello.
Descrizione Protezione in gel e tessuto per il metatarso. Indicata per prevenire e alleviare dolore, sensazione di bruciore, formazione di duroni sotto l’avampiede. Si adatta a qualsiasi calzatura. Per prevenire e alleviare i dolori sotto l’avampiede (sensazione di bruciore, duroni, atrofia cuscinetto adiposo).
Ingredienti Acqua; alcool (brandy da coltivazione biologica); fiore di bach. Contenuto alcolico 27%.
Modalità d'uso Rimedi singoli o in associazione: • versare 2 gocce da ciascun flacone dei rimedi scelti, direttamente in bocca o in un bicchiere con poca acqua minerale naturale; assumere più volte, durante la giornata; • in alternativa: 2 gocce di ciascuno dei rimedi scelti in un flacone da 30 ml in vetro ambrato contenente acqua minerale naturale e aggiungere 2 cucchiaini di brandy; • oppure, versare le 2 gocce di ciascun Fiore di Bach selezionato nella soluzione pronta Flower Power; da questa soluzione assumere 4 gocce direttamente sotto la lingua per 3-4 volte al giorno. Proseguire il consumo per un periodo di tempo che va da poche settimane a due mesi.
Bende preavvolte alla colla di zinco disponibili in versione rigida o elastica in diverse misure. Bendaggio di sostegno per ulcere alle gambe, vene varicose, varici, trombosi e trattamenti post-operatori di fratture, lussazioni e operazioni a ossa e/o articolazioni. La versione elastica permette una maggiore compressione.
Modalità d'uso Pulire accuratamente la pelle prima di procedere al bendaggio. Avvolgere la benda intorno all’arto procedendo a spirale dalla parte bassa della gamba fino al ginocchio, facendo attenzione che la pressione venga esercitata in modo regolare ed uniforme. Tagliare la benda e riarrotolare la parte rimanente per una successiva applicazione. È possibile coprire il bendaggio con un’ulteriore benda di garza elastica o tubolare per evitare di sporcare i vestiti. Il paziente può camminare ed è anzi auspicabile il movimento per favorire l’efficacia terapeutica della benda, attraverso il lavoro muscolare e per favorire la circolazione.
Controindicazioni Se il bendaggio non è applicato correttamente si possono presentare problemi circolatori.
Avvertenze Consultare il proprio medico curante prima dell'uso e seguire attentamente le istruzioni. Non utilizzare su ferite aperte; in caso di ferite, coprirle con medicazioni sterili. Non stringere troppo la fasciatura. In caso di dolori togliere immediatamente la benda. Non utilizzare il prodotto se la confezione è danneggiata o dopo la data di scadenza. Utilizzare acqua tiepida in caso di difficoltà nella rimozione della benda. Consultare il Medico prima dell’utilizzo per sapere i tempi di sostituzione della benda e la durata dell’applicazione. Il prodotto è monouso. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservazione Conservare al riparo da fonti di calore.
Formato Benda elastica alla colla di zinco cm.10x5mt. 1 pz (conf.ospedaliera da 10 pz). Benda elastica alla colla di zinco cm.10x10mt. 1 pz (conf.ospedaliera da 10 pz). Benda rigida alla colla di zinco cm.10x5mt. 1 pz (conf.ospedaliera da 10 pz). Benda rigida alla colla di zinco cm.10x10mt. 1 pz (conf.ospedaliera da 10 pz).
Aiuta a prevenire le infiltrazioni di cibo fra la gengiva e la protesi. Senza coloranti e conservanti. Senza aromi artificiali. Formulazione senza zinco. Polident Free fa parte della gamma di adesivi per protesi Polident senza sapore e privi di coloranti artificiali ed è formulato per offrire tenuta per tutto il giorno e un gusto neutro che non interferisce con il sapore dei cibi. La formulazione è inoltre priva di zinco. Anche se aderisce bene, la protesi può permettere infiltrazioni di cibo e provocare disagio. L'azione provata di Polident Free contribuisce a ostacolare queste infiltrazioni.
Modalità d'uso Applicazione 1. Pulire e asciugare la protesi. 2. Applicare una piccola quantità di Polident Free in striscioline corte (vedere lo schema) non troppo vicine al bordo della protesi. 3. Sciacquare la bocca prima di inserire la protesi. 4. Premere la protesi in posizione, tenerla ferma per qualche istante, quindi mordere per alcuni secondi per completare il fissaggio. 5. Non applicare più di una volta al giorno. Rimozione 1. Sciacquare la bocca con acqua. 2. Togliere lentamente la protesi con un movimento oscillatorio. 3. Rimuovere gli eventuali residui di crema adesiva dalla protesi e dalla bocca con acqua tiepida e uno spazzolino a setole morbide. 4. Usare un pulitore per protesi Polident per pulire a fondo la protesi.
Dispositivo meico CE di classe IIa, siringhe ipodermiche da insulina. Un elemento fondamentale per buon controllo glicemico è un accurato dosaggio di insulina e proprio per questo ogni siringa BD Micro-Fine™+ consente uno specifico incremento di unità di insulina. Ago 30G x 8mm.
Formato Confezione da 3 sacchetti da 10 siringhe, 30 siringhe.