- -7%
- Promozioni
-
Farmaci da banco
add remove
-
Integratori & Alimenti
add remove
-
Integratori alimentari
add remove
- Difese Immunitarie
- Integratori per l'Abbronzatura
- Antiossidanti e Antiradicali
- Per Pelle, Capelli e Unghie
- Anti Età
- Anticellulite
- Apparato Uro-Genitale
- Ciclo Mestruale e Menopausa
- Colesterolo, Omega 3 e Olio di Pesce
- Fegato e Funzionalità Epatica
- Fermenti Lattici e Digestione
- Gravidanza e Allattamento
- Per Occhi
- Circolazione e Micro Circolo
- Muscoli, Articolazioni e Ossa
- Per Bambini
- Vari e Monocomponenti
- Integratori per la fertilità
-
Integratori alimentari
add remove
- Cosmetici & Bellezza add remove
-
Igiene & Benessere
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
-
Articoli Sanitari
add remove
- Anti Zanzare e Repellenti Insetti
- Apparecchi ed Elettromedicali
- Calze a Compressione
- Cerotti, Garze e Disinfettanti
- Diabete e Glicemia
- Diagnostici
- Dispositivi per Somministrazione Sostanze Terapeutiche
- Ferite e Ustioni
- Guanti
- Materiale per Laboratorio di Farmacia
- Medicazioni e Disinfettanti
- Ortopedia e Comfort della Persona
- Prodotti per la Casa
- Terapia del Calore
- Igienizzanti e Prevenzione
-
Articoli Sanitari
add remove
- Bambini add remove
- Marchi
Combur 5 test hc 10str
Riferimento: 939676185
Combur 5
Test® HC
Strisce reattive per la determinazione dei seguenti parametri:
- glucosio
- leucociti
- proteine
- nitriti
- sangue
nelle urine.
Adatto all'autocontrollo e per la diagnosi precoce ed il monitoraggio di malattie renali e delle vie urinarie, nonché del diabete mellito.
Cod. 0011896954176

Pagamenti Sicuri

Consegne Veloci

Reso Garantito
Combur 5
Test® HC
Strisce reattive per la determinazione dei seguenti parametri:
- glucosio
- leucociti
- proteine
- nitriti
- sangue
nelle urine.
Adatto all'autocontrollo e per la diagnosi precoce ed il monitoraggio di malattie renali e delle vie urinarie, nonché del diabete mellito.
Cod. 0011896954176
Scheda tecnica
- Detraibilità
- Prodotto detraibile
- Tipo prodotto
- PARAFARMACI

Combur 5
Test® HC
Strisce reattive per la determinazione dei seguenti parametri:
- glucosio
- leucociti
- proteine
- nitriti
- sangue
nelle urine.
Adatto all'autocontrollo e per la diagnosi precoce ed il monitoraggio di malattie renali e delle vie urinarie, nonché del diabete mellito.
Cod. 0011896954176
Prodotti correlati
Fittydent
PASTA ADESIVA PLUSIndicazioni:
studiata per assicurare massima tenuta nella protesti inferiore, risultando così ottima anche per la protesi superiore.
Cod. 707
AVENT
Tiralatte manuale, il design esclusivo ti consente di sederti in modo più confortevole. Questo tiralatte presenta un design esclusivo, che consente al latte di fluire direttamente dal tuo seno al biberon, anche quando sei seduta diritta. Questo significa che potrai sederti in modo più comodo durante l'estrazione del latte senza bisogno di chinarti in avanti per far fluire il latte nel biberon. Siediti comodamente e rilassati durante l'estrazione, in questo modo aiuterai il latte a fluire più facilmente. Il nostro cuscinetto con petali per il massaggio è arricchito da una nuova morbidezza vellutante che dona una sensazione di calore sulla pelle per una stimolazione delicata del flusso di latte. Durante l'estrazione, riproduce delicatamente la suzione del tuo bambino per far fluire il latte in modo delicato ma con un'efficacia dimostrata clinicamente. Il cuscinetto con petali per il massaggio è progettato per adattarsi facilmente alla maggior parte delle mamme. Qualora fosse necessario, è disponibile separatamente un cuscinetto più grande. Può essere utilizzato in combinazione con gli altri prodotti per l'allattamento della gamma Philips Avent, tra cui i nostri classici biberon e contenitori per la conservazione del latte.Pulizia
Facile pulizia grazie al numero ridotto di parti separate. Tutte le parti possono essere lavate in lavastoviglie.
Componenti
Tiralatte: senza BPA.
Biberon: polipropilene, senza BPA.
Tettarella: silicone, senza BPA.
Contenuto della confezione
Tiralatte con impugnatura: 1 pezzo.
Cuscinetto di dimensioni standard: 1 pezzo.
Biberon per allattamento naturale da 125 ml: 1 pezzo.
Tettarella "Prime Poppate" extramorbida: 1 pezzo.
Proteggi-coppa: 1 pezzo.
Dischetto sigillante: 1 pezzo.
Confezioni prova coppette assorbilatte: 2 (1 confezione da giorno e 1 da notte).
Cod. SCF33020
Applicatore in plastico, cinque volte più liscio.
Tampax mini è il più facile per iniziare.
Formato
Confezione da 18 pezzi.
Cod. 83734354
NovoFine
AGHI IPODERMICI STERILI MONOUSO PER INIEZIONE SOTTOCUTANEAIndicazioni:
la gamma di aghi ipodermici sterili monouso per iniezione sottocutanea di insulina tramite dispositivo ricaricabile a penna ricaricabile o pre-riempita.
Modalità d'uso:
Caratteristiche comuni:
- costruzione in acciaio inox (ISO 683/13) ad alta resistenza che garantisce un'elevata resistenza alla flessione e alla rottura (punto 6);
- cannula elettrolevigata e rivestita con doppia siliconatura per una migliore scorrevolezza e penetrazione;
- geometria della punta studiata per combinare la massima facilità di penetrazione con il minimo danno alla pelle: insieme alla siliconatura questo rende il dolore virtualmente impercettibile;
- montaggio su supporto a vite compatibile con tutti i dispositivi ricaricabili e usa-e-getta attualmente sul mercato;
- cappuccio protettivo interno per prevenire punture accidentali;
- cappuccio esterno che assolve alla duplice funzionedi supporto per il montaggio/smontaggio dell'ago e verificatore della corretta funzionalità del dispositivo.
Durata:
gli aghi NovoFine mantengono per 5 anni una perfetta funzionalità (test di invecchiamentoaccelerato a 70 C per 80 giorni con variazioni di umidità relativa, equivalenti a 5 anni a25 C).
Slimagra
Panty
Ciclista
Il prodotto è realizzato con uno speciale tessuto brevettato termodinamico a 3 strati.
Lo strato interno, a contatto con la pelle, è in puro cotone ipoallergenico, lo strato intermedio è in lattice naturale traspirante e lo strato esterno è in resistente fibra sintetica elasticizzata.
Il prodotto è in grado di aumentare la temperatura della superficie corporea di 2-4°C incrementando la circolazione sanguinea fino al 33% attivando conseguentemente il processo di termolipolisi che aiuta a smaltire lo strato adiposo e a contrastare gli inestetismi della cellulite.
Formato
Colore: nero.
Taglie disponibili: dalla S alla XXL
Cod.
SL4000201
SL4000202
SL4000203
SL4000204
SL4000205