- -18%
Bracciale 100% naturale alla citronella che protegge dalle zanzare tigre e tropicali. E' resistente all'acqua e offre una protezione fino a circa 180 ore.
Riferimento: 901183640
Pagamenti Sicuri
Consegne Veloci
Reso Garantito
Scheda tecnica
Bracciale 100% naturale alla citronella che protegge dalle zanzare tigre e tropicali. E' resistente all'acqua e offre una protezione fino a circa 180 ore.
Dispositivo medico CE. Benda con elasticità costante, non adesiva, possiede una estensibilità in lunghezza del 100% circa. Lavabile e di lunga durata: non perde le proprie caratteristiche anche dopo numerose applicazioni e frequenti lavaggi. Ben tollerata, non candeggiata.
Indicata per il fissaggio di medicazioni nelle quali sia necessario un leggero effetto compressivo. Utile per la prevenzione e il trattamento di traumi contusivi di lieve entità.
Specifiche Tecniche
Filato composto da cotone 63%, poliammide 36%, poliuretano 1%.
Formato
- cm 6 X 5 m.
- cm 8 X 5 m.
- cm 10 X 5 m.
Cod. 31005 / 31006 / 31007
Cerotto autoriscaldante specifico per rilassare i muscoli tesi, affetti da crampi o affaticati e per constrastare i dolori muscolari e articolari. Rilascia calore terapeutico per 8 ore.